cmq qua la fatta qualche sfiocchettata quindi che vai cercando maria pe roma :twisted:poi se te piace er mare puoi anche andarci da subito tanto e tempo bono vai ar mare pero rimanici cosinon hai problemi mentali peer neveLHODSE ha scritto:Se nevica pure a Firenze, l unica cittaì che non ha visto la neve Roma, ma che clima ha.
Oddio.
Pazzesco.
Ormai per quest'anno e' finita.
Siamo ormai a febbraio questo gelo non si vedra' piu'. ormai la mente e' proiettata verso marzo e l 'inizio del mare.
![]()
![]()
![]()
![]()
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
Ultima modifica di bufera genzanese il mar gen 17, 2017 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
primo..non è che a firenze stia nevicando ma cade un fiocco ogni dieci minutiLHODSE ha scritto:Se nevica pure a Firenze, l unica cittaì che non ha visto la neve Roma, ma che clima ha.
Oddio.
Pazzesco.
Ormai per quest'anno e' finita.
Siamo ormai a febbraio questo gelo non si vedra' piu'. ormai la mente e' proiettata verso marzo e l 'inizio del mare.
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo...lo stabilisci tu che è finita?
terzo...a noi non è che serve la -12 continentale per far nevicare a roma
basta anche una -4 piazzata nel modo giusto
e secondo me e ripeto a costo di metterci la faccia per me febbraio ci presenterà le sue occasioni...riservate proprio a noi!
e ultima cosa io venerdi la neve l'ho vista seppur con debole imbiancata...ma nel giardino mio pensa mi si è sciolta domenica tarda mattinata
Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!
COME AVEVO PENSATO.....Robneve ha scritto:Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è ROBA DA GIOIRE PER LE NOSTRE MONTAGNE DA FIRMARE SUBITOulisse55 ha scritto:COME AVEVO PENSATO.....Robneve ha scritto:Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!
che dire c ha detto male che piu male non si puo! non sfruttare 2 occasioni cosi ravvicinate è davvero delittuoso, non parlo solo di roma, roma e la neve hanno un rapporto un po controverso
ma della quasi totale assenza di neve sulle nostre colline che ormai vedono lo spettro del sesto anno senza neve con accumulo vero! spero in febbraio ma obbiettivamente sono pessimista a riguardo perche servirebbe davvero un grande evento e statisticamente dopo 2 eventi cosi di cui uno storico e l altro quasi l'arrivo di un terzo evento lo vedo davvero difficile e se anche si verificasse temo putroppo che finirebbe a premiare sempre le stesse zone di ora rendendo questo inverno ancora piu epico e storico di quello che gia è! spero di sbagliarmi! un saluto a tutti e comunque non si molla!
-
bufera genzanese
atlantico puro pioggia a secciate per noi,montagne er pieno de neve secondo gfs nel longnevofilo80 ha scritto:è ROBA DA GIOIRE PER LE NOSTRE MONTAGNE DA FIRMARE SUBITOulisse55 ha scritto:COME AVEVO PENSATO.....Robneve ha scritto:Ulisse considera che ho tanta stima dell'esperienza in generale delle persone più grandi di me se le cose sono poste in questo modo garbato, io sono un ragazzo di 31 anni al quale piace tantissimo la meteo e ogni anno spera in un nuovo 2012, evento per me fantastico, perché il più clamoroso dalla mia nascita credo... praticamente sono uno di quelli che quando si avvicina o c'è possibilità dell'evento si affaccia alla finestra e guarda il lampione. Ahahah! Ciao ciao!
-
bufera genzanese
-
blizzard73
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
sat
free image upload
fulminazioni
invia immagini
radar
host image
vediamo che prevede gf nella prossima notte
image share
image share
hostare immagini
invia immagini
image share
hostare immagini
upload
invia immagini
free image uploadfulminazioni
invia immaginiradar
host imagevediamo che prevede gf nella prossima notte
image share
image share
hostare immagini
invia immagini
image share
hostare immagini
upload
invia immagini-
Blizzard90A
- Forumista senior
La nostra neve se la so fregata i napoletaninevofilo80 ha scritto:sat
free image upload
fulminazioni
invia immagini
radar
host image
vediamo che prevede gf nella prossima notte
image share
image share
hostare immagini
invia immagini
image share
hostare immagini
upload
invia immagini
- nevofilo80
-
*****Siluro Gelido*****
Abbiamo avuto un minimo tirrenico per oltre 72 ore e non siamo riusciti a vedere uno straccio di fiocco sul Lazio. Un periodo freddissimo iniziato il 5 Gennaio e che non ha prodotto effetto alcuno in termini di Neve benchè non mancassero le nuvole e le temperature adatte.
Sinceramente un po' di sconforto c'è, abbiamo sbagliato 3 gol a porta vuota, difficile che potra' ripresentarsi un periodo di freddo cosi lungo e ricco di occasioni come quello appena passato.
Ormai non ci resta che sperare in Febbraio per salvare un inverno che se finisse senza colpi di scena (almeno dalle nostre parti), sarebbe davvero CLAMOROSO.
*****Siluro Gelido*****
Sinceramente un po' di sconforto c'è, abbiamo sbagliato 3 gol a porta vuota, difficile che potra' ripresentarsi un periodo di freddo cosi lungo e ricco di occasioni come quello appena passato.
Ormai non ci resta che sperare in Febbraio per salvare un inverno che se finisse senza colpi di scena (almeno dalle nostre parti), sarebbe davvero CLAMOROSO.
*****Siluro Gelido*****