Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
E meno male che sono impegnato.......ma non ne posso fare a meno.
Mi dovete spiegare e penso non solo a me, perchè Vi ostinate una volta tanto che ci sono elementi veramente oggettivi da far presumere una certa linea, sicuramente fluttuante visto le configurazioni, a non volerla vedere e andare sempre a cercare il contrario che ad oggi non c'è.
Delusioni cocenti in passato, trend degli ultimi anni, cosa?
Saluti
Mi dovete spiegare e penso non solo a me, perchè Vi ostinate una volta tanto che ci sono elementi veramente oggettivi da far presumere una certa linea, sicuramente fluttuante visto le configurazioni, a non volerla vedere e andare sempre a cercare il contrario che ad oggi non c'è.
Saluti
- Artic Winter
- Forumista senior
Lo sai perché Nocera?!?nocerameteouno ha scritto:E meno male che sono impegnato.......ma non ne posso fare a meno.
Saluti
Perché è più facile battere la strada già battuta, non esporsi e dire per me va così perché è quasi sempre andata così. Anche quando ci sono delle possibilità diverse, è un po' l'essere umano soprattutto l'italiota medio.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
rimane comunque una strisciata e basta e si vede il ricompattamento di reading nei pannelli successsivi ,la storia cambia poco amico mio ,la via di mezzo come detto ieri con picchio e stefano ,e ripeto come etto ieri la tramontana non mi dispiace in questo periodonocerameteouno ha scritto:E meno male che sono impegnato.......ma non ne posso fare a meno.
Saluti
upload- gippalippa
Beh, in realtà GFS ha sposato la linea che l'europeo seguiva da giorni, mentre ECMWF stamane si è avvicinato a quello che GFS proponeva fino a ieri.Artic Winter ha scritto:veramente è gfs che si è piegato all'europeo, che porta avanti questa linea da diversi giorni.....Marziano ha scritto:Buongiorno forum
bentornato Robertino.
Europeo che cambia verso Gfs, quasi mai vista sta cosa?!?
Io infatti parlavo di stamattina...non mi sembrava tanto difficile capirlo!gippalippa ha scritto:Beh, in realtà GFS ha sposato la linea che l'europeo seguiva da giorni, mentre ECMWF stamane si è avvicinato a quello che GFS proponeva fino a ieri.Artic Winter ha scritto:veramente è gfs che si è piegato all'europeo, che porta avanti questa linea da diversi giorni.....Marziano ha scritto:Buongiorno forum
bentornato Robertino.
Europeo che cambia verso Gfs, quasi mai vista sta cosa?!?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
cosa cè di eclatante in questo ultimo pannello?nocerameteouno ha scritto:@Nevo, non è la stessa cosa, sei un'attento osservatore e vedi l'ultimo pannello; strisciata? Siamo proprio convinti?
host image
free image hostingprecipitazioni al sud e sicilia e termiche in aumento sul resto della penisola
Che avrebbe fatto reading? poi leggi bene i messaggi....io almeno sono oggettivo....non bisogna per forza vedere quello che non c e'....nocerameteouno ha scritto:Per gli amici di prima. ED ora che diciamo che Reading ha cambiato versione?
Io direi di stare calmi con un proverbio napoletano che spero di scrivere bene
" a atta pe fa a bress facette e figli cecate" tradotto: la gatta per vere fretta partorì figli ciechi.
A dopo
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
si sono venuti semplicemente incontro come accade molto spesso ,da due configurazioni opposte fino a ieri sera ha vinto la via di mezzonocerameteouno ha scritto:Nevo non mi riferivo agli effetti e questo vale anche per l'amico Tufaccio ma alla configurazione. Tenendo conto della situazione io ci andrei cauto. Poi ne riparleremo più tardi o stasera.
Reading fino ad ieri sera era hp conclamato o lo dobbiamo postare?
Saluti