Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
- Il burian e l'orso
Buongiorno a tutti oggi leggendo l'articolo sull'intervista a grosso mi si accesa un barlume di speranza nella sua ultima risposta. Detto questo da mercoledì comincia una breve fase fredda, per il dopo oggi i modelli sono nettamente migliorati rispetto a ieri per le piogge e le temperature.
Mi farò vedere ancora occasionalmente per il mese di ottobre, poi da novembre si comincerà a prepararsi seriamente per la stagione fredda.
Mi farò vedere ancora occasionalmente per il mese di ottobre, poi da novembre si comincerà a prepararsi seriamente per la stagione fredda.
-
Febbraio2012
conosci una configurazione che porta neve al piano in tutta Italia alllo stesso momento? grazieMetropolis ha scritto:Mezza Italia che ci farebbe con sta configurazione?Febbraio2012 ha scritto:speriamo in piogge abbondanti ma ben distribuite... lo spago 13 teniamocelo per gennaio/febbraioTelecuscino ha scritto:Ma che possa avverarsi il controllo o anche meglio dopo questi 4 mesi + Febbraio/Marzo
Dai per scontato che non si verifichi un eventuale richiamo mite da portare neve al nord con un bel cuscinetto freddo?
a novembre parti per la costa est americana?Il burian e l'orso ha scritto:Buongiorno a tutti oggi leggendo l'articolo sull'intervista a grosso mi si accesa un barlume di speranza nella sua ultima risposta. Detto questo da mercoledì comincia una breve fase fredda, per il dopo oggi i modelli sono nettamente migliorati rispetto a ieri per le piogge e le temperature.
- Il burian e l'orso
magariRobertino ha scritto:a novembre parti per la costa est americana?Il burian e l'orso ha scritto:Buongiorno a tutti oggi leggendo l'articolo sull'intervista a grosso mi si accesa un barlume di speranza nella sua ultima risposta. Detto questo da mercoledì comincia una breve fase fredda, per il dopo oggi i modelli sono nettamente migliorati rispetto a ieri per le piogge e le temperature.
Mi farò vedere ancora occasionalmente per il mese di ottobre, poi da novembre si comincerà a prepararsi seriamente per la stagione fredda.![]()
Ultima modifica di Il burian e l'orso il lun set 30, 2019 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Farmagricoltore
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
E che ci farebbe 3/4 d'Italia con un richiamo mite?Febbraio2012 ha scritto:conosci una configurazione che porta neve al piano in tutta Italia alllo stesso momento? grazieMetropolis ha scritto:Mezza Italia che ci farebbe con sta configurazione?Febbraio2012 ha scritto: speriamo in piogge abbondanti ma ben distribuite... lo spago 13 teniamocelo per gennaio/febbraio
Dai per scontato che non si verifichi un eventuale richiamo mite da portare neve al nord con un bel cuscinetto freddo?
Domanda provocatoria per ribadire che non si accontenterà mai tutti
Non si puó pretendere di vedere la neve diffusa al Nord con un fac-simile di questa come non pretendo la neve con un'irruzione Nord-Atlantica (in realtà lo scorso anno la vidi a Dicembre, ma di quella ne faccio volentieri meno!)
-
Metropolis
Visto il trend degli ultimi anni si. Dopo irruzioni da est sempre spanciate altopressorie mangiacuscino. Preferisco altri ingressi.Febbraio2012 ha scritto:conosci una configurazione che porta neve al piano in tutta Italia alllo stesso momento? grazieMetropolis ha scritto:Mezza Italia che ci farebbe con sta configurazione?Febbraio2012 ha scritto: speriamo in piogge abbondanti ma ben distribuite... lo spago 13 teniamocelo per gennaio/febbraio
-
Metropolis
Certo, se cerchi la neve sulle spiagge....in appennino, da una certa quota nevica pure con altre entrate.Telecuscino ha scritto:E che ci farebbe 3/4 d'Italia con un richiamo mite?Febbraio2012 ha scritto:conosci una configurazione che porta neve al piano in tutta Italia alllo stesso momento? grazieMetropolis ha scritto: Mezza Italia che ci farebbe con sta configurazione?
Domanda provocatoria per ribadire che non si accontenterà mai tutti
Non si puó pretendere di vedere la neve diffusa al Nord con un fac-simile di questa come non pretendo la neve con un'irruzione Nord-Atlantica (in realtà lo scorso anno la vidi a Dicembre, ma di quella ne faccio volentieri meno!)