A PARTE IL 2014 AL NORD, QUALE ESTATE DEI 2000 E' STATA COSI VIVIBILE, SOPRAMEDIA A PARTE? CERTO MAGARI UNA SETTIMANA FRESCA MA POI 2 DA NON POTER USCIRE DAL CALDO, NO!? VOI ESPERTI MAGARI MI SAPETE DIRE MEGLIO, GRAZIEgemi65 ha scritto:si è capito mi sembra chi cerca sempre la polemica...nevofilo80 ha scritto:estate marcia verso il tramontoiniestas ha scritto: Si sì come no
Siamo agli sgoccioli di sudore
Poi non venire a piangere quando Roma darà 38 ad agosto 33 a settembre 27 a ottobre 22 a novembre e 18 a dicembre
Le legnate prese gli scorsi anni evidentemente non bastano
anche oggi si sta bene nessun dragone
ventilazione piacevole
Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Non c ' e' nessuna stagione agli sgoccioligemi65 ha scritto:si è capito mi sembra chi cerca sempre la polemica...nevofilo80 ha scritto:estate marcia verso il tramontoiniestas ha scritto: Si sì come no
Poi non venire a piangere quando Roma darà 38 ad agosto 33 a settembre 27 a ottobre 22 a novembre e 18 a dicembre
ventilazione piacevole
Diamo informazione corrette ad un forum letto anche da persone che non sono fissate con il freddo
In quanto a te gemi cerca di brillare di luce propria senza fare il difensore di nevo
Nessuno ha parlato con te ma ti metti sempre in mezzo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ho espresso e porto avanti la mia tendenza e ribadisco che a roma si sta bene nonostante la + 19 in testa gemi .nel mio post ho messo anche delle cartinegemi65 ha scritto:si è capito mi sembra chi cerca sempre la polemica...nevofilo80 ha scritto:estate marcia verso il tramontoiniestas ha scritto: Si sì come no
ventilazione piacevole
febbraio marzo 2016 di legnate ne ha prese tante pure lui...eppure sono passati pochi mesi.....gemi65 ha scritto:si è capito mi sembra chi cerca sempre la polemica...nevofilo80 ha scritto:estate marcia verso il tramontoiniestas ha scritto: Si sì come no
ventilazione piacevole
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io l'unico tramonto che vedo è quello dal balcone di casa mia la sera verso le 8nevofilo80 ha scritto:estate marcia verso il tramontoiniestas ha scritto:Si sì come nonevofilo80 ha scritto:siamo agli sgoccioli
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... to-/54458/
ventilazione piacevole
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 29, 2016 4:13 pm, modificato 2 volte in totale.
- nevofilo80
ognuno porta avanti la propria tesi ,tu vrso i dragoni che ti piacciono ,io cerco il tempo dinamico e fresco ,di conseguenza in accordo non si puo andare ...Blizzard90A ha scritto:Io l'unico tramonto che vedo è quello dal balcone di casa mia la sera verso le 8nevofilo80 ha scritto:estate marcia verso il tramontoiniestas ha scritto: Si sì come no
ventilazione piacevole
non rispondo a provocazioni ,come vedete entro di rado ed è quello che faro ,mica mi sono dimenticato quello che ho letto ieri rivolto verso di me indirettamente con punzecchiature varie .meglio essere visionario che essere scontato
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
QUINDI DIREI CHE PER ORA POSSIAMO DIRE BELLA ESTATE, NONOSTANTE IL SOPRAMEDIA, NO?!4gen85 ha scritto:nessunaMatteo TV ha scritto:A PARTE IL 2014 AL NORD, QUALE ESTATE DEI 2000 E' STATA COSI VIVIBILE, SOPRAMEDIA A PARTE? CERTO MAGARI UNA SETTIMANA FRESCA MA POI 2 DA NON POTER USCIRE DAL CALDO, NO!? VOI ESPERTI MAGARI MI SAPETE DIRE MEGLIO, GRAZIE
-
gemi65
Finora il forum filava via tranquillo. Finora.iniestas ha scritto:Non c ' e' nessuna stagione agli sgoccioligemi65 ha scritto:si è capito mi sembra chi cerca sempre la polemica...nevofilo80 ha scritto: estate marcia verso il tramonto
ventilazione piacevole
Diamo informazione corrette ad un forum letto anche da persone che non sono fissate con il freddo
In quanto a te gemi cerca di brillare di luce propria senza fare il difensore di nevo
Nessuno ha parlato con te ma ti metti sempre in mezzo
Se scrivi tutti leggono e quindi tutti ti possono rispondere.
Ciao
- nevofilo80
non scrivere maiuscolo altrimenti sembra che urliMatteo TV ha scritto:QUINDI DIREI CHE PER ORA POSSIAMO DIRE BELLA ESTATE, NONOSTANTE IL SOPRAMEDIA, NO?!4gen85 ha scritto:nessunaMatteo TV ha scritto:A PARTE IL 2014 AL NORD, QUALE ESTATE DEI 2000 E' STATA COSI VIVIBILE, SOPRAMEDIA A PARTE? CERTO MAGARI UNA SETTIMANA FRESCA MA POI 2 DA NON POTER USCIRE DAL CALDO, NO!? VOI ESPERTI MAGARI MI SAPETE DIRE MEGLIO, GRAZIE
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Speriamo i modelli serali ci facciano vedere gli ultimi 31 giorni in modo ancora umano per goderceli allora, poco cammello e molto mediterraneo!4gen85 ha scritto:si matte cmq si ....nevofilo80 ha scritto:non scrivere maiuscolo altrimenti sembra che urliMatteo TV ha scritto: QUINDI DIREI CHE PER ORA POSSIAMO DIRE BELLA ESTATE, NONOSTANTE IL SOPRAMEDIA, NO?!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Agosto secondo me avrà la prima metà sopra media e la seconda metà in media dopo un peggioramento immediatamente dopo Ferragosto che non farà altro che far ritornare in media i termometri.
Il mese potrebbe chiudere sopra media di 2,0°C dalla 1961-1990 cioè circa 1,5°C dalla 1971-2000.
Questo è il mio pensiero in breve, per maggiori informazioni: agosto-2016-apice-stagionale-caldo-a-tr ... 42935.html

Il mese potrebbe chiudere sopra media di 2,0°C dalla 1961-1990 cioè circa 1,5°C dalla 1971-2000.
Questo è il mio pensiero in breve, per maggiori informazioni: agosto-2016-apice-stagionale-caldo-a-tr ... 42935.html