Sai cosa ti dico? Al di là della meteo dovresti interrogarti e soprattutto rileggere quello che scrivi. Sembri schizzofrenico in alternativa potresti essere stato creato apposta solo per scoraggiare ogni obiettivo. A mio parere se tu facessi parte di un gruppo di lavoro saresti un fardello inenarrabile e di una sfiga incredibile...Hai toppato qualsiasi previsione scrivi in un italiano che manco un bambino di terza elementare...continui ad essere arrogante dopo aver fallito ogni previsione e senza mai fare ammenda. E falla finita ritirati che dietro una tastiera a rompere i c......i so boni tutti.Certo si parla sempre di te... Detto questo credo davvero che ci aspettano giorni difficili per neve e ghiaccio e di imbecilli ne abbiamo già troppi a decidere le sorti di chi si trova nei guai.romanonnevica ha scritto:Niopn c'è niente di simile rispettp a venerdì scorso, termiche, traioettoria, entrata del gelo.
Secondo me sn precipitazioone deboli, con neve farinosa a piccoli fiocchi, insuscettibile di cerare accumuli come la neve pesante.
Inoltre la velocità di traslazione verso est del miinimo renderà il tutto molto breve.
Ottime termiche, buon freddo, ma poca neve almeno per roma e coste.
All'interno altro dsicorso.
Sttenzione ma non credo allerta per Roma...qui non praliamo di 15 cm di media in centro, ma al massimo di 5 cm, al massimo, quindi niente da poter mettere in ginmocchio la città questa volta. Io la vedo così, sempre se la fa che basta due run di gfs pèer sposstare tutto al nord.
Questa volta nessuna bufera di neve, ma prp deboli.
Secondo me daranno l'allerta ma solo a scopo precauzionale, per pararsi il....
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
-
orso russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
orso russo
-
orso russo
-
GallagherRM
vabbè ma giuliacci....orso russo ha scritto:poi se clicchi su roma.....dice 2/3 cm.....se clicchi su venerdi in generale parlano di 8cm sul colosseo ahahahahha.......ma quale modello seguono perchè tutti sono concordi ad grandi nevicate anke giuliacci parla di mega nevicate da venrdi a sabatosu mezza italia
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***