@nicodavide cosa intendi per il bomba?nicodavide ha scritto:Scommetto che il bomba continuera' a dire nevicate al nord in pianura per il week end . Speriamo ci prenda prima o poi
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
Con questa frase ho già capito cosa intendinicodavide ha scritto:il sito impronunciabile che si spaccia per il più famoso....Dado99 ha scritto:@nicodavide cosa intendi per il bomba?nicodavide ha scritto:Scommetto che il bomba continuera' a dire nevicate al nord in pianura per il week end . Speriamo ci prenda prima o poi
Vediamo su App per domenica ho un bel sole pieno adesso hahanicodavide ha scritto:tranquillo "cugino" vedrai che in 72 ore cambierà ancora perché il bomba va con Reading... poi se ci vado è tutto un togli e metti sul bomba fisiologico ormai per lui, nel 2013 mi pare, MiSE a 20 ore dalla evento da Milano a Bologna 50 cm di dama poi tolse tutto completamente .chiese scusa pubblicamente sul sito( unica volta) quindi non sempre andrà così se no Reading diventa se non lo è già Ridicolo.pier-mo ha scritto:Porta una sfiga il bomba che non ci becca neppure per errorenicodavide ha scritto:Scommetto che il bomba continuera' a dire nevicate al nord in pianura per il week end . Speriamo ci prenda prima o poi
- maiunagioia
Scusate l'OT ma il bomba da me per il 28 vedeva 20-30 cm di neve
Alla fine di tutta la fiera si sono fatti si e no 2.5 cm di poltiglia....... l'unico modello che davvero ci aveva azzeccato era ICON che da me effettivamente prevedeva insulsi se non nulli accumuli... e ritengo che ICON nel breve sia veramente un cecchino, poi per carità tutti i modelli hanno un certo margine di errore.. chi più chi meno..
Intanto per non essere troppo OT posto gli spaghi della mia zona:

Buona serata a tutti !
Intanto per non essere troppo OT posto gli spaghi della mia zona:

Buona serata a tutti !
Ultima modifica di maiunagioia il mer gen 06, 2021 8:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Si dai grosso modo gfs è molto isolato anche gli altri modelli vedono poco o nulla per questo sono poco ottimistamaiunagioia ha scritto:Scusate l'OT ma il bomba da me per il 28 vedeva 20-30 cm di neveAlla fine di tutta la fiera si sono fatti si e no 2.5 cm di poltiglia....... l'unico modello che davvero ci aveva azzeccato era ICON che da me effettivamente prevedeva insulsi se non nulli accumuli...
Buona serata
Vidiamo il lato positivo... almeno per le zone intorno all'Abetone è meglio che non arriva altra neve sarebbe davvero un disastro per quanto possono essere abituatiale12 ha scritto:Saranno importanti le prossime uscite comunque , tutta questa confusione tra i vari modelli... di solito la sorpresa si nasconde dietro l’angolo
-
Estremo Nordest
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*