Ho appena letto un commento sull'articolo dei temporali di domenica che dice che finora a Roma è andata benino e ha definito l'anno scorso come "non estate". Certo che c'è né di genteRobertino ha scritto:Picchio ieri a mezzanotte c'erano 27 gradi, le minime all'alba tra 25 e 26, atroce, spero di scendere al più prestopicchio70 ha scritto:Sono sincero e non mi lamentonevofilo80 ha scritto: da firmare subito un clima vivibile
se penso che molte città come Roma ad esempio
hanno avuto 2 mesi terribili.
Pensa che dal 1 fino al 20 luglio ero a -1.6 per le max
e + 1.4 per le minime
Ora questi valori minime in primis sono notevolmente aumentati.
Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
un bel fenomeno quello che ha scritto sta cosaNicos ha scritto:Ho appena letto un commento sull'articolo dei temporali di domenica che dice che finora a Roma è andata benino e ha definito l'anno scorso come "non estate". Certo che c'è né di genteRobertino ha scritto:Picchio ieri a mezzanotte c'erano 27 gradi, le minime all'alba tra 25 e 26, atroce, spero di scendere al più prestopicchio70 ha scritto: Sono sincero e non mi lamento
e + 1.4 per le minime
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
Sai quanta gente ho sentito quest’inverno lamentarsi per il freddo?Nicos ha scritto:Ho appena letto un commento sull'articolo dei temporali di domenica che dice che finora a Roma è andata benino e ha definito l'anno scorso come "non estate". Certo che c'è né di genteRobertino ha scritto:Picchio ieri a mezzanotte c'erano 27 gradi, le minime all'alba tra 25 e 26, atroce, spero di scendere al più prestopicchio70 ha scritto: Sono sincero e non mi lamento
e + 1.4 per le minime
Metropolis ha scritto:Sai quanta gente ho sentito quest’inverno lamentarsi per il freddo?[/quoteNicos ha scritto:Ho appena letto un commento sull'articolo dei temporali di domenica che dice che finora a Roma è andata benino e ha definito l'anno scorso come "non estate". Certo che c'è né di genteRobertino ha scritto: Picchio ieri a mezzanotte c'erano 27 gradi, le minime all'alba tra 25 e 26, atroce, spero di scendere al più presto
Qualcuno sicuramente
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in fatto di lamenti penso che i forum meteo non hanno certo nulla da insegnare alla "gente comune"Metropolis ha scritto:Sai quanta gente ho sentito quest’inverno lamentarsi per il freddo?Nicos ha scritto:Ho appena letto un commento sull'articolo dei temporali di domenica che dice che finora a Roma è andata benino e ha definito l'anno scorso come "non estate". Certo che c'è né di genteRobertino ha scritto: Picchio ieri a mezzanotte c'erano 27 gradi, le minime all'alba tra 25 e 26, atroce, spero di scendere al più presto
-
Metropolis
I forum meteo sono frequentati da appassionativentomoderato ha scritto:in fatto di lamenti penso che i forum meteo non hanno certo nulla da insegnare alla "gente comune"Metropolis ha scritto:Sai quanta gente ho sentito quest’inverno lamentarsi per il freddo?Nicos ha scritto: Ho appena letto un commento sull'articolo dei temporali di domenica che dice che finora a Roma è andata benino e ha definito l'anno scorso come "non estate". Certo che c'è né di gente
La gente comune si lamenta perché piove 2 giorni e magari non ha piovuto per 2 mesi.
Si lamenta perché fa freddo quando a dicembre ciò sono 10 gradi
Perché magari ha fatto 2 cm di neve e non può mettere la scarpina figa, oppure la mette e si rovina
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
la gente di solito non vuole situazioni estreme o che rompono le scatole. quindi il 95% della gente non sopporta il caldo intenso ed umido, il gelo, la neve in città, la nebbia fitta in tangenziale, i temporali che ti distruggono l auto ecc.. oggettivamente la nebbia è una cosa salutare e bella da vedere? eppure sui forum c'è gente che si esalta perfino per la nebbia cosi mantiene le temperature più basse. io onestamente fuori dai forum meteo non ho visto nessuno esaltarsi per 40 cm di neve in città o per un'ondata di caldo o di gelo in arrivo. già la vita non è rosa e fiori se poi ci si mette anche il clima a creare problemi e dispendio di energie e denaro...Metropolis ha scritto:I forum meteo sono frequentati da appassionativentomoderato ha scritto:in fatto di lamenti penso che i forum meteo non hanno certo nulla da insegnare alla "gente comune"Metropolis ha scritto: Sai quanta gente ho sentito quest’inverno lamentarsi per il freddo?
La gente comune si lamenta perché piove 2 giorni e magari non ha piovuto per 2 mesi.
Perché magari ha fatto 2 cm di neve e non può mettere la scarpina figa, oppure la mette e si rovina
-
Metropolis
Leggi quello che uno scrive.....ovvio che ci possa lamentare per eventi estremi, il 95% della gente si lamenta del nulla...del freddo a dicembre con 10 gradi o 2 cm di neve...è quello il problema.ventomoderato ha scritto:la gente di solito non vuole situazioni estreme o che rompono le scatole. quindi il 95% della gente non sopporta il caldo intenso ed umido, il gelo, la neve in città, la nebbia fitta in tangenziale, i temporali che ti distruggono l auto ecc.. oggettivamente la nebbia è una cosa salutare e bella da vedere? eppure sui forum c'è gente che si esalta perfino per la nebbia cosi mantiene le temperature più basse. io onestamente fuori dai forum meteo non ho visto nessuno esaltarsi per 40 cm di neve in città o per un'ondata di caldo o di gelo in arrivo. già la vita non è rosa e fiori se poi ci si mette anche il clima a creare problemi e dispendio di energie e denaro...Metropolis ha scritto:I forum meteo sono frequentati da appassionativentomoderato ha scritto: in fatto di lamenti penso che i forum meteo non hanno certo nulla da insegnare alla "gente comune"
-
ventomoderato
e io ti dico che in questo forum come in altri c'è gente che si lamenta del nulla tipo 2 gradi sopramedia a novembre o perchè al posto di una- 5 entra una -4. anche quello è nulla. questioni di lana caprina di cui il 99,9% se ne frega beatamente e aggiungo giustamente ed invece c è chi ci ricama sopra pagine e pagineMetropolis ha scritto:Leggi quello che uno scrive.....ovvio che ci possa lamentare per eventi estremi, il 95% della gente si lamenta del nulla...del freddo a dicembre con 10 gradi o 2 cm di neve...è quello il problema.ventomoderato ha scritto:la gente di solito non vuole situazioni estreme o che rompono le scatole. quindi il 95% della gente non sopporta il caldo intenso ed umido, il gelo, la neve in città, la nebbia fitta in tangenziale, i temporali che ti distruggono l auto ecc.. oggettivamente la nebbia è una cosa salutare e bella da vedere? eppure sui forum c'è gente che si esalta perfino per la nebbia cosi mantiene le temperature più basse. io onestamente fuori dai forum meteo non ho visto nessuno esaltarsi per 40 cm di neve in città o per un'ondata di caldo o di gelo in arrivo. già la vita non è rosa e fiori se poi ci si mette anche il clima a creare problemi e dispendio di energie e denaro...Metropolis ha scritto: I forum meteo sono frequentati da appassionati