Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
- Daniele_90
- Daniele_90
- Daniele_90
Ho capito...Cribbio ha scritto:1) E' lontano;
2) Sono fuori allenamento;
3) Nonostante il punto 2 sbilancerei troppo a nostro favore la squadra, finirebbero per squalificarci per manifesta superiorità.
Per il fatto che è lontanto,hai proprio ragione.Anche io devo vedere un pò come fare!Mi sto organizzando con Zac...
Gli unici due dalla Capitale tu e Zac?Daniele_90 ha scritto:Ho capito...Cribbio ha scritto:1) E' lontano;
2) Sono fuori allenamento;
3) Nonostante il punto 2 sbilancerei troppo a nostro favore la squadra, finirebbero per squalificarci per manifesta superiorità.
![]()
Per il fatto che è lontanto,hai proprio ragione.Anche io devo vedere un pò come fare!Mi sto organizzando con Zac...
- Daniele_90
- Daniele_90
Ma dove volete andare con i vostri PC?
Io tengo un MacBook Pro
http://www.apple.com/it/macbookpro/
Tornando seri,è meglio del tuo Flavio?
Io tengo un MacBook Pro
- Daniele_90
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ecco appunto, l'ho detto che solo un macbook pro poteva battermiDaniele_90 ha scritto:Ma dove volete andare con i vostri PC?
Io tengo un MacBook Pro
Penso che l'unico punto a mio favore sia il lettore blueray (non avevo voglia di leggermi tutte le specifiche
Non avessi dovuto usare il portatile anche come pc fisso, avrei preso ad occhi chiuso un macbook...vedremo al prossimo colpo
Flavio, dimmi una cosa, che per una volta potresti cascare a fagioloNemeth ha scritto:Ecco appunto, l'ho detto che solo un macbook pro poteva battermiDaniele_90 ha scritto:Ma dove volete andare con i vostri PC?
Io tengo un MacBook Pro
Tornando seri,è meglio del tuo Flavio?![]()
![]()
Penso che l'unico punto a mio favore sia il lettore blueray (non avevo voglia di leggermi tutte le specifiche)...
Non avessi dovuto usare il portatile anche come pc fisso, avrei preso ad occhi chiuso un macbook...vedremo al prossimo colpo
Anche il mio portatile 6930G è praticamente il computer di casa e quindi non deve impallarsi o subire danni o rallentamenti: il punto è che è anche quello a cui è collegata la stazione che ora invia i dati solo di giorno con pausa di notte e quando sono in vacanza. Però vorrei li trasmettesse 24h/24 tutto l'anno: secondo te lasciare acceso questo computer tutto l'anno sarebbe deleterio per la sua "salute" e longevità? Io ho paura di sì
Scusate per il lungo e impegnativo post in questa discussione dove non mi addentro quasi mai ma mi sembrava l'occasione giusta per la domanda
PS anche altre risposte sono ben accette
- Nemeth
- *Forumista TOP*
La soluzione migliore è un mini-server
costa meno di qualsiasi pc portatile o fisso ed è fatto apposta per stare sempre acceso, consumare poco e mettere direttamente online i dati 
Costa intorno ai 200-250€ e se non sbaglio ne escono alcuni addirittura con il marchio di importanti stazioni meteo!
Evita di tenerlo acceso 24h su 24h, non ha gli adeguati sistemi di raffreddamento e poi non è fatto per quello
Io al il mio lo tengo già acceso parecchio, gli ho aggiunto la piastra in alluminio con doppia ventola di raffreddamento 
Costa intorno ai 200-250€ e se non sbaglio ne escono alcuni addirittura con il marchio di importanti stazioni meteo!
Evita di tenerlo acceso 24h su 24h, non ha gli adeguati sistemi di raffreddamento e poi non è fatto per quello