Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Precipitofilo
Ohibò! Le termiche che abbiamo raccattato finora non sono state "soddisfacenti"? Non abbiamo forse vissuto un fantastico mese azzorriano con T gradevoli? O forse, tra le righe SPERI, cuor tuo, che finalmente arrivi il tuo azzorriano?ulisse55 ha scritto:Reading commovente.
In generale qualcosa si
muove verso termiche
soddisfacenti.
Precipitofilo ha scritto:Ohibò! Le termiche che abbiamo raccattato finora non sono state "soddisfacenti"? Non abbiamo forse vissuto un fantastico mese azzorriano con T gradevoli? O forse, tra le righe SPERI, cuor tuo, che finalmente arrivi il tuo azzorriano?ulisse55 ha scritto:Reading commovente.
In generale qualcosa si
muove verso termiche
soddisfacenti.
Buongiorno Forum,
ieri sera erano questi gli spaghi romani:

Si nota qualcosa?
Il run GFS00 è in corso, ma ho già
visto le carte fino alle 144h...
Vi lascio questo commento:
A più tardi ragazzi....
Uli
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Potevi guardarti gf 18 di ieri sera con le carte dopo il 10 quello che proponevamiloso ha scritto:Si si nota che la rimonta ci sara' e non sara' interrotta da nessun break del 10..insomma estate che va dritta a vele spiegate per regalarci un agosto sopra le righe.LA visioen di gem e' bella...ma non ci ha mai preso questo modello...
infatti ho detto "non sara' interrotta da nessun break", gfs al solito capriole mortali.ma alla fine gira e rigira vince sempre la visione di hpnevofilo80 ha scritto:Potevi guardarti gf 18 di ieri sera con le carte dopo il 10 quello che proponevamiloso ha scritto:Si si nota che la rimonta ci sara' e non sara' interrotta da nessun break del 10..insomma estate che va dritta a vele spiegate per regalarci un agosto sopra le righe.LA visioen di gem e' bella...ma non ci ha mai preso questo modello...
Odiando il caldo e che ne dican alcuni qui...io sono malato di raffreddore e tosse grazie a questo caldo umido tutt'altro che piacevole..spero prevalga la visione di gem
ps. l'inverno socrso zero febbre, raffreddori e mal di gola... altroche' se l'inverno non e' mglio di qusta estate
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Mamma mia quanto balla gfs, ieri sera una cosa, oggi un'altra... Da me cmq termiche limate x domenica, limata anche al break, uffa mi ero illuso, poi ad onda di nuovo su verso il weekend e nuovo calo, mini x ens meglio x ufficiale... Questa la sintesi, speriamo in qualche pioggia in tutto questo... -33
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Rio
questi gli spaghi ens di reading mia zona....che dire x chi deve rimanere a lavorare in citta cm me la prox settimana tanta roba...