apparte il fatto che non mi pare proprio che l'adriatica questa estate abbia avuto una siccità paragonabile a quello che stiamo passando noi ora, senza cotnare il fatto che il nordovest ha avuto poche pioggie molto intense da luglio ad oggi. apparte una aprentesi di 4 giorni a fine luglio. per il resto poco o nulla. quindi vedi di fare poco la vittima.ContessaStrega ha scritto:AH si.... Nom mi Sembra abbiate pensato a noi Quando quest'estate siete Rimasti al Fresco e costantemente annaffiati da piogge Benefiche, e noi Arrostiti e costantemente sotto il Garbino Bollente e Africano. ..A Secco..da Luglio a fine Dicembre....E poi non capisco perche ti scaldi Tanto...Ho solo detto che mi sembra la strada piu Ragionevole di Realizzazione conoscendo le strade solcate fino ad ora...Magari fra un'ora GFS vi ridarà la vostra parte , e non certo per quello che voglio io oppure tu.....bardockssj ha scritto:che discorso egoistico, e non lo dico in senso lato ma di veor egoismo. Qui al nord-ovest stiamo vivendo una vera e propria siccità, con conseguenze coprebbero diventare serie ed allarmanti, e tu l'unica cosa a cui riesci a pensare è il tuo orticello...ContessaStrega ha scritto:Per Quel che mi riguarda Preferisco la visione di GFS, non solo perche beneficia il mio lato....Ed anche onestamente sembra la visione piu Ragionevole che la goccia segua la strada tracciata in Precedenza, sappiamo tutti che quando il Tempo solca un Percorso alla fine è difficile che cambi....Vedremo lo 06..Intanto segnalo ieri sera Forte Temporale prima solo pioggia , poi Vento Fortissimo e Neve in Fiocchi con Macchine Spolverate...Meglio di niente...
detto questo gfs sono 4 giorni che continua a cambiare versione al mattino per poi riallinearsi già dalle 06, vedremo cosa accadrà oggi. Inoltre non capisco per quale motivo l' ipotesi di gfs dovrebbe essere la più logica. al contrario sarebbe la meno logica visto la storia che hanno le irruzioni di hp siberiano. che solitamente portano neve sul nordovest visto che l' hp di solito non ama buttarsi in mare.
Secondo poi ci sono periodi dell'anno in cui poche pioggie sono abbastanza normali per le regioni adriatiche e unao di questi è il periodo estivo fino al tardo autunno, inoltre ti ricordo che se qui al nordovest arriva poca acqua ne risentite anche voi visto che gran parte delle vostre fale di rifornisce dai fiumi del nordo/nord-ovest per una questione di conformazione geografica del territorio.
terzo ed ultimo punto, sei l'apoteosi dell'egoismo e cerchi di rivoltare la frittata.. questo mi pare abbastanza triste.