Picchio se per metà mese arriva la pioggia è ben accetta, che cosa vuoi l'africano tutto il mese?picchio70 ha scritto:Purtroppo si va profilando quello che temevo
e non resterà una fase isolata.
L'estate che non vorrei
Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Picchio facci capire che svolta vedi nel run di ecmwf? Cosa ti preoccupa che invece della +20 c'è la +19? A meno che non ti se trasferito sulle Alpi e temi qualche acquazzone sinceramente io non ho capito cosa hai visto tu. Anzi diciamo che ho capito benissimo e che continui solo a fare il provocatore qui dentro
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Era su mappa gem se non erro, gem frescofilo ma è gemRobertino ha scritto:Picchio facci capire che svolta vedi nel run di ecmwf? Cosa ti preoccupa che invece della +20 c'è la +19? A meno che non ti se trasferito sulle Alpi e temi qualche acquazzone sinceramente io non ho capito cosa hai visto tu. Anzi diciamo che ho capito benissimo e che continui solo a fare il provocatore qui dentro
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
inizio seriamente a pensare che ho seri problemi di comunicazione.ducaneve ha scritto:Picchio se per metà mese arriva la pioggia è ben accetta, che cosa vuoi l'africano tutto il mese?picchio70 ha scritto:Purtroppo si va profilando quello che temevo
e non resterà una fase isolata.
L'estate che non vorrei
Scusa duca da cosa deduci che non voglia la pioggia per meta mese? Questo post è la conseguenza di ciò che avevo gia scritto come tendenza, onde mobili feroci non a carattere di persistenza seguite da fasi temporalesche anche estreme. Siccome penso e vedo dalle carte e indici che possa accadere per circa metà mese, manifestavo la mia preoccupazione, non per la pioggia, ma per fenomeni violenti. Spero sia chiaro
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*