però va detto che finisce davvero in bellezza

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
iniestas ha scritto:Importanti conferme
Finale con artico continentale in doppia entrata quasi da big event

Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.M'arzo ar gelo ha scritto:beh, sì, iniestas, tutto molto bello...iniestas ha scritto:Importanti conferme
Finale con artico continentale in doppia entrata quasi da big event, mi vedrò volentieri pure le ens dopo...
ma sì, intanto cmq abbondiamo va', co 'ste carte!...una volta (o due-tre) che c'è anche didatticamente una carta bella godiamocela...almeno fino al prox run!![]()
![]()
vi saluto anche perchè oggi mi si sta disconnettendo continuamente e divento matto
...ciao
Stefano1986 ha scritto:, se ini ce crede stavolta è veroM'arzo ar gelo ha scritto:beh, sì, iniestas, tutto molto bello...iniestas ha scritto:Importanti conferme
Finale con artico continentale in doppia entrata quasi da big event, mi vedrò volentieri pure le ens dopo...
ma sì, intanto cmq abbondiamo va', co 'ste carte!...una volta (o due-tre) che c'è anche didatticamente una carta bella godiamocela...almeno fino al prox run!![]()
![]()
vi saluto anche perchè oggi mi si sta disconnettendo continuamente e divento matto
...ciao
Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.
Questo era l'impianto giusto che dovevamo avere per fine dicembreromano69 ha scritto:Stefano1986 ha scritto:, se ini ce crede stavolta è veroM'arzo ar gelo ha scritto: beh, sì, iniestas, tutto molto bello..., mi vedrò volentieri pure le ens dopo...
![]()
...ciao
Addirittura da big event? Comunque credo che con questa nevicherebbe anche sulla costa, con una - 34 a 500 hPa e una -4/-5 a 1.500 m. Impianto confermato.