Di capzari ne abbiamo piene le palle, capito ellegi?ellegi ha scritto:A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevicamascalzonelatino88 ha scritto:si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!!4gen85 ha scritto: e vabbè sara per la prossima volta se non nevica al nord non mi sembra il caso di farne un dramma a roma si dice a chi tocca non se ngrunaA già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona serata a tutti. Oggi sebbene al lavoro ho sbirciato i commenti che si sono susseguiti durante la giornata su cui non mi esprimo in quanto ognuno è libero di fare le sue riflessioni anche se devo dire in tutta onestà che più di discutere sul tempo che fa sembra di assistere a ripicche personali o addirittura ad un dualismo nord sud. Credetemi già basta quello che avviene in questo senso nella vita di tutti i giorni e noi che spero abbiamo una mente più aperta non alimentiamolo ulteriormente. Detto questo mi pare che quanto da me sottolineato più volte nella settimana scorsa è sotto gli occhi di tutti anche se mi sarei aspettato un maggiore coinvolgimento di tutto il settore adriatico e non è detto che questo non lo possiamo vedere con gli aggiornamenti di domani in quanto la spinta da est è notevole. Come sarà notevole anche durante nei giorni avvenire al di là di qualche corsa che vedrebbe una maggiore spinta da ovest: a mio modo di vedere le cose è una grossa sciocchezza in quanto andremo avanti così almeno per una quindicina di giorni quando l'attacco arriverà più da nord in un primo momento, molto rapido, che aprirà la strada ad un evento importante a cavallo tra la fine della seconda decade e l'inizio della terza. Salutoni a tutti
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- 1929 tormenta
quoto ogni parola nocera intervento davvero ottimo!! vediamo se i modelli inquadreranno qualcosa nei prossimi giorni!nocerameteouno ha scritto:Buona serata a tutti. Oggi sebbene al lavoro ho sbirciato i commenti che si sono susseguiti durante la giornata su cui non mi esprimo in quanto ognuno è libero di fare le sue riflessioni anche se devo dire in tutta onestà che più di discutere sul tempo che fa sembra di assistere a ripicche personali o addirittura ad un dualismo nord sud. Credetemi già basta quello che avviene in questo senso nella vita di tutti i giorni e noi che spero abbiamo una mente più aperta non alimentiamolo ulteriormente. Detto questo mi pare che quanto da me sottolineato più volte nella settimana scorsa è sotto gli occhi di tutti anche se mi sarei aspettato un maggiore coinvolgimento di tutto il settore adriatico e non è detto che questo non lo possiamo vedere con gli aggiornamenti di domani in quanto la spinta da est è notevole. Come sarà notevole anche durante nei giorni avvenire al di là di qualche corsa che vedrebbe una maggiore spinta da ovest: a mio modo di vedere le cose è una grossa sciocchezza in quanto andremo avanti così almeno per una quindicina di giorni quando l'attacco arriverà più da nord in un primo momento, molto rapido, che aprirà la strada ad un evento importante a cavallo tra la fine della seconda decade e l'inizio della terza. Salutoni a tutti
- Pinguino70
Qui senza neve l'economia muore...4gen85 ha scritto:IO NON VOGLIO LA NEVE A ROMA MA VORREI COMMENTARE I MODELLI SENZA CAMPANILISMI....MA CHI T HA SCIOLTO!? e magnate sta neve se proprio ci tieni ahahahahahaellegi ha scritto:A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevicamascalzonelatino88 ha scritto: si riescono a fare questioni Nord Vs Sud anche nella meteo....è un indecenza!!!A già ce stà carminati a dar na mano
Quello che non riuscite a capire... È che la neve quì non serve per postare foto ma per magnà!!!!
Comunque cercate di capire Ellegi, in valle ci sono 19°C e foehn
bravo Wolf!!!! fortunatamente c'è gente che comprende e sa scrivere in italiano!!!! meglio mangiarsi la neve che farsi prendere per il c..o da Carminati!!ah ah ah!!!Graywolf ha scritto:Qui senza neve l'economia muore...4gen85 ha scritto:IO NON VOGLIO LA NEVE A ROMA MA VORREI COMMENTARE I MODELLI SENZA CAMPANILISMI....MA CHI T HA SCIOLTO!? e magnate sta neve se proprio ci tieni ahahahahahaellegi ha scritto: A Roma.... Tanto... Avete tutti i vigili urbani in mutua... Quindi meglio se non nevica�������� A già ce stà carminati a dar na mano
Comunque cercate di capire Ellegi, in valle ci sono 19°C e foehn![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno in Italia ora riesce a fare di meglio come caldazza???????
mi dispiace che tanta gente cada cosi in basso addirittura Da fare nomi di mafiosi per gettare fango su una popolazione che ha portato la civilta in tutta europa e non solo...vorrei parlare di meteo ma davanti a tali insulti non posso fare altrimenti chiedo scusa a tutti soprattutto alla gente colta che affolla questo forum e non crede ai pregiudizi di taluni soggetti dalla dubbia intelletualita......BUONA SERATA
quoto cribbio! allucinante non rispondo perche sinceramente non mi va di rischiare il ban ma quello che sto vedendo da un po non mi sta piacendo per niente! prego la moderazione di prendere provvedimenti perche certe situazioni sono inammissibili!Cribbio ha scritto:Ragazzi, state degenerando.
Ringraziate che non sono moderatore, il forum sarebbe semideserto in un attimo.