**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cambiamenti nel medio di GFS06z a 96h: mini-goccetta che viene vista passare sul rodano per poi traslare velocemente verso Sud, idem dicasi per il run parallelo (tanto decantato da qualcuno in particolare)...insomma, niente di certissimo ancora:

Valori comunque non così estremi a 500hpa: al massimo entrerebbe una -26...

Valori comunque non così estremi a 500hpa: al massimo entrerebbe una -26...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Caro Cribbio purtroppo per te parli con uno che ne sa a pacchi di tante cose, oltre a laurea master abilitazione professionale e interessi a 360 gradi...Cribbio ha scritto:Iniestas, quando fai il copia e incolla degli articoli devi citare la fonte.
Pertanto non devo citare nessuna fonte perchè pur essendo avvocato e non laureato in fisica sono perfettamente in grado di documentarmi e di elaborare un pensiero compiuto...dovresti sapere che filosofia latino matematica e fisica consentono di avere basi per compiere analisi anche scientifiche pur non essendo un cultore del ramo..
d'altronde se vuoi possiamo anche parlare di geopolitica, di affari finanziari e di altri argomenti
e cmq ho fatto la mia anlaisi che è assolutamente a servizio del forum e alla bontà di chi vorrà replicare...con argomenti però non con il nulla assoluto, grazie!
- nevofilo80
mi sembra che lo ha ammesso tranquillamente al contrario tuo che vai sempre a cercare di minimizzare il tutto ,rilassati che i tuoi tempi sono finiti ,ora sta per arrivare la mia stagione preferitajony87 ha scritto:Eh sì, però non puoi negare il fatto che di recente abbia cannato e di brutto anche nel medio termine e tu non volevi minimamente crederci...diamo a Cesare quel che è di Cesare ehnevofilo80 ha scritto:jony le tue battutine sul modello parallelo sono come i palloni rossi che ti auguri![]()
![]()
Tranquillo amico, mi rilasso senza dubbio, tanto è inevitabile che la tua "stagione preferita" (non la mia, senza dubbio!) debba prima o poi arrivarenevofilo80 ha scritto:mi sembra che lo ha ammesso tranquillamente al contrario tuo che vai sempre a cercare di minimizzare il tutto ,rilassati che i tuoi tempi sono finiti ,ora sta per arrivare la mia stagione preferitajony87 ha scritto:Eh sì, però non puoi negare il fatto che di recente abbia cannato e di brutto anche nel medio termine e tu non volevi minimamente crederci...diamo a Cesare quel che è di Cesare ehnevofilo80 ha scritto:jony le tue battutine sul modello parallelo sono come i palloni rossi che ti auguri![]()
![]()
se entra dal rodano meglio per noi tirrenici
- nevofilo80
- nevofilo80
Io no, diciamo che GFS sta facendo in questo run marcia indietro, vedendo un minor coinvolgimento del freddo moderato in Adriatico almeno in un primo momento...ma i cambiamenti come detto ci sono nel medio, figuriamoci nel prosieguo!LAPPIN ha scritto:si ma sbaglio o ci\vi siete persi il passaggio dell'immacolata?????
no perché fino a 3 ore fa entrava quasi una meno 5 sull'adriatico.![]()
![]()
- nevofilo80