Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
alx87
- Forumista senior
A fine run, tra martedì 17 e mercoledì 18 Settembre, nuovo tentativo africano di far tornare l'estate sul centro e sud Italia con nuovamente la +20° tra Sicilia e Sardegna; Reading quindi ribalta lo scenario del long rispetto a ieri; tuttavia l'arrivo di un secondo pacchetto d'aria fredda da nord sarebbe solo posticipato, in quanto comunque a 240 h ci sarebbe la +4° sino ai confini svizzeri e la +8° sin quasi a quelli italiani.
La giornata più fresca dovrebbe essere quella di giovedì 12 al NW, quella successiva al NE e sull'Alto Adriatico; sul resto d'Italia giungerà più attenuata, su Calabria e Sicilia potrebbe neanche sentirsi, qui l'estate continuerebbe senza ostacoli.
La giornata più fresca dovrebbe essere quella di giovedì 12 al NW, quella successiva al NE e sull'Alto Adriatico; sul resto d'Italia giungerà più attenuata, su Calabria e Sicilia potrebbe neanche sentirsi, qui l'estate continuerebbe senza ostacoli.
-
jacopo90
- Forumista senior
dai eb mi sembra che la +10 ti faccia compagnia per più di un giorno...poi se è 10.5 cambia pocoeb717 ha scritto:Qui da me la +10 ci sarebbe solo per un giorno,il 12:
Ma tutti quei picchi di precipitazioni dove sono finiti??! Per la mia zona non sembrerebbe granché, almeno in base a questo grafico...penso comunque che qualche rovescio ci prenda anche a noi del Lazio, localmente anche intensi!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Hai ragione ma siamo nella media per la seconda decade di settembre...quindi qui di veramente autunnale ci sarà poco, rispetto alle aspettative di una settimana fa intendo!ellegi ha scritto:........buonasera a tutti...eb717 ha scritto:Ecco i primi spaghi:
...
Da me precipitazioni ulteriormente abbassate e la +10 in effetti Jacopo dura 1 giorno e mezzo!!
è anche vero però che, non sale di molto...anche nei giorni a seguire
Ciao e grazie per la risposta!
P.S: Ecco gli spaghi completi: