in what sense???tifone ha scritto:Scorte please
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ex-Masterg
di crema solareex-Masterg ha scritto:in what sense???tifone ha scritto:Scorte please
scherzo, se si abita in posti isolati o difficili da raggiungere è meglio fare scorte di cibo e combustibile, pile...insomma, tutto ciò che è necessario per evitare disagi
Ultima modifica di Graywolf il mar gen 08, 2013 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ex-Masterg
Ma state scherzando o fate sul serio??Graywolf ha scritto:di crema solareex-Masterg ha scritto:in what sense???tifone ha scritto:Scorte please![]()
scherzo, se si abita in posti isolati o difficili da raggiugere è meglio fare scorte di cibo e combustibile, pile...insomma, tutto ciò che è necessario per evitare disagi![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Un Aggiornamento Flasch per Noi..??....Anche solo una Pillolina.....??ulisse55 ha scritto:Bè, per le ruote ho già provveduto...tifone ha scritto:Scorte please
Ma pensa anche a te....amico mio.
COPRITI! E BENE....
Ultima modifica di ContessaStrega il mar gen 08, 2013 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Elena più di quello che ha detto?!?elena90 ha scritto:per favore tifone dicci qualcosa in piu.....hai ragione quando dici che per i deboli di cuore è meglio nn guardare i modelli questi giorni....io nn ce la faccio veramnete piu.....dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaa....
Leggi tra le righe: scorte please...a me ricorda ciò che ha detto l'anno scorso!!!
E quest'anno non sarà un episodio solo...con un Nam che scenderà sotto il -3 avremo un condizionamento di almeno 30-60 giorni!!
Perciò trai tu le conclusioni!!
ho capito eb ma stamattina appena ho acceso il computer e ho visto crisge che faceva un passo indietro,il nam che nn si sa se sfonda o gia la fatto o ancora deve farlo,le carte che ancora nn inquadrano la cosa....sai com è mi sono demoralizzata parecchio......quindi anche una pillolina come dice contessa mi farebbe stare meglio.....
- ContessaStrega
- Forumista senior
Verissimo Cara...Questa mattina Quell'articolo dei Se e dei Ma...mi ha messo un Magone...elena90 ha scritto:ho capito eb ma stamattina appena ho acceso il computer e ho visto crisge che faceva un passo indietro,il nam che nn si sa se sfonda o gia la fatto o ancora deve farlo,le carte che ancora nn inquadrano la cosa....sai com è mi sono demoralizzata parecchio......quindi anche una pillolina come dice contessa mi farebbe stare meglio.....