Bhe, abbastanza fresco da te Lore...lorenzo 95 ha scritto:+24.1° ur 60 dp 17.5°
Tu come la vedi per domani???
ovviamente
Io quando devo farmi un idea di come sarà il tempo, chiedo sempre
un vostro parere, mi fido di voi!! sul serio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
intanto si sta annuvolando e nel basso lago maggiore grandine,le precipitazioni sono in lombardia però non sono fiducioso in un ts,domani secondo me ci sarà qualche ts in piu che magari entrerà anche in pianuradjsimone93 ha scritto:Bhe, abbastanza fresco da te Lore...lorenzo 95 ha scritto:+24.1° ur 60 dp 17.5°![]()
Tu come la vedi per domani???Mi riferisco ai temporali
ovviamente![]()
Ok allora non ci resta che monitorare la situazione e vedere cosa combinalorenzo 95 ha scritto:intanto si sta annuvolando e nel basso lago maggiore grandine,le precipitazioni sono in lombardia però non sono fiducioso in un ts,domani secondo me ci sarà qualche ts in piu che magari entrerà anche in pianuradjsimone93 ha scritto:Bhe, abbastanza fresco da te Lore...lorenzo 95 ha scritto:+24.1° ur 60 dp 17.5°![]()
Tu come la vedi per domani???Mi riferisco ai temporali
ovviamente![]()
rispetto a varese dove abiti?ZIPPO68 ha scritto:Temporale in velocissimo avvicinamento da S-O ..
Raffiche di vento molto forti ( downburst ) , frequenza lampi a distanza molto elevata anche se qui per il momento pochi tuoni !
Poche gocce , ci liscia ?!....forse si !
Sud Est ....lorenzo 95 ha scritto:rispetto a varese dove abiti?ZIPPO68 ha scritto:Temporale in velocissimo avvicinamento da S-O ..
Raffiche di vento molto forti ( downburst ) , frequenza lampi a distanza molto elevata anche se qui per il momento pochi tuoni !
Poche gocce , ci liscia ?!....forse si !![]()
okZIPPO68 ha scritto:Sud Est ....lorenzo 95 ha scritto:rispetto a varese dove abiti?ZIPPO68 ha scritto:Temporale in velocissimo avvicinamento da S-O ..
Poche gocce , ci liscia ?!....forse si !![]()
ore 00.44 tutto passato ma aria decisamente più fresca :19.4°C
Si , in effetti in diverse località qui intorno è piovuto molto di più , la solita " a macchia di leopardo" , sulla pagina facebook del giornale locale "varesenews" , un pò di persone segnalano molta pioggia e anche qualche albero abbattuto dalle raffiche di vento !!lorenzo 95 ha scritto:okZIPPO68 ha scritto:Sud Est ....lorenzo 95 ha scritto:rispetto a varese dove abiti?![]()
ore 00.44 tutto passato ma aria decisamente più fresca :19.4°Cperchè ho visto la stazione Meteo di Induno olona ha segnato 24.4 mm,non male