verso gennaio/febbraio, MMW con pezzi del VP a spasso per ....?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

ragazzi è una proiezione dopo la fase 6-12 ,un piccolo break prima della svolta me lo aspetto..io credo che l attesa non sara' vana..poi ogni persona e' libera di credere anche alla fine dell'inverno..io aspetterei e tanto per il cambio di guardaroba cui tanti indicano......ai posteri
ziotav

Messaggio da ziotav »

mascalzonelatino88 ha scritto:Qui nel nord della lombardia si paga dazio dal 1 Novembre....è abbastanza??!! :twisted:
dai non lamentiamoci.....almeno ieri ha piovuto ha ha ha!!!!!!!! :twisted:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ziotav ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:Qui nel nord della lombardia si paga dazio dal 1 Novembre....è abbastanza??!! :twisted:
ziotav va bene così dai....sento che la svolta è vicina teniamo duro fino a marzo la svolta arriverà proprio in quel periodo ne sono quasi certo :wink:
hailstone

Messaggio da hailstone »

si svoltiamo tutti e diventiamo caldofili almeno cosi ci si mette l anima in pace.... :D
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

hailstone ha scritto:si svoltiamo tutti e diventiamo caldofili almeno cosi ci si mette l anima in pace.... :D
la mia era puro sarcasmo hailstone :lol: io nella svolta ho smesso di crederci il giorno di Natale....guardando i modelli noto solo una macchia gialla che come un effetto molla si allunga e si "ritira"proprio dal nostro settentrione...nè atlantico,nè artico,nè scirocco...solo fhoen quando va bene
picchio

Messaggio da picchio »

impressionante le tempeste che stanno colpendo il nord europa venti da uragano
ziotav

Messaggio da ziotav »

mascalzonelatino88 ha scritto:
ziotav ha scritto:
ziotav va bene così dai....sento che la svolta è vicina teniamo duro fino a marzo la svolta arriverà proprio in quel periodo ne sono quasi certo :wink:
Bo speriamo... sai che bello le margherite con la neve :cry: :cry:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

mentre vi suicidate ottime nuove....il mese di gennaio e anche febbraio a mio avviso lo confermo svolteranno in modo graduale ma via via decisivo ..un po per tutti a dopo........
hareito

Messaggio da hareito »

tifone ha scritto:mentre vi suicidate ottime nuove....il mese di gennaio e anche febbraio a mio avviso lo confermo svolteranno in modo graduale ma via via decisivo ..un po per tutti a dopo........
è da giorni che lo dico... da metà mese in poi ma step by step..

ciao e buona giornata a tutti.
CARRARIN73

Messaggio da CARRARIN73 »

personalmente credo che ad essere beneficiate saranno esclusivamente le regioni adriatiche e il sud, mentre per noi tirrenici piattume secco.
ciemmet

Messaggio da ciemmet »

tifone ha scritto:mentre vi suicidate ottime nuove....il mese di gennaio e anche febbraio a mio avviso lo confermo svolteranno in modo graduale ma via via decisivo ..un po per tutti a dopo........
ti vedrei bene in politica.... 8)

ciao :wink:
CARRARIN73

Messaggio da CARRARIN73 »

per sbloccare definitivamente la situazione al nord ovest - appennino centro settentrionale, ci vogliono RODANATE A GO GO ! Solo questo e' risolutivo !
ziotav

Messaggio da ziotav »

Ciao Tifone io di natura non sono pessimista anzi,ma faccio presente che tutto il 2011 è passato senza vedere un fiocco di neve,e con temperature constantemente miti,bè un po di scoramento ci può stare... :(
dammi tu qualche buona notizia per risollevarmi il morale a mè e Mascalzone :lol: :lol:
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

mascalzonelatino88 ha scritto:
hailstone ha scritto:si svoltiamo tutti e diventiamo caldofili almeno cosi ci si mette l anima in pace.... :D
la mia era puro sarcasmo hailstone :lol: io nella svolta ho smesso di crederci il giorno di Natale....guardando i modelli noto solo una macchia gialla che come un effetto molla si allunga e si "ritira"proprio dal nostro settentrione...nè atlantico,nè artico,nè scirocco...solo fhoen quando va bene
Capisco il tuo malcontento; purtroppo in Italia la meteo non puo' accontentare tutti... cosi' capitano annate che il nord vede freddo e neve e noi del centro-sud ci becchiamo venti di scirocco a tutta forza...2009... ora siete voi a beccarvi l'odioso phoen... anche se a dirla tutta ci sentiamo piu' fortunati solo perche' qualcosa in termini di fresco e di precipitazioni s'e' visto!!!
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Tifo...sto diventando un po pessimista!! :lol: :lol: :lol:
Io non vedo segnali di un cambio di rotta anzi...tutti i principali modello vedono sempre quell'HP fino a data da destinarsi...........
Rispondi