verso gennaio/febbraio, MMW con pezzi del VP a spasso per ....?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
ziotav va bene così dai....sento che la svolta è vicina teniamo duro fino a marzo la svolta arriverà proprio in quel periodo ne sono quasi certoziotav ha scritto:dai non lamentiamoci.....almeno ieri ha piovuto ha ha ha!!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Qui nel nord della lombardia si paga dazio dal 1 Novembre....è abbastanza??!!
- mascalzonelatino88
la mia era puro sarcasmo hailstonehailstone ha scritto:si svoltiamo tutti e diventiamo caldofili almeno cosi ci si mette l anima in pace....
Bo speriamo... sai che bello le margherite con la nevemascalzonelatino88 ha scritto:ziotav va bene così dai....sento che la svolta è vicina teniamo duro fino a marzo la svolta arriverà proprio in quel periodo ne sono quasi certoziotav ha scritto:dai non lamentiamoci.....almeno ieri ha piovuto ha ha ha!!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Qui nel nord della lombardia si paga dazio dal 1 Novembre....è abbastanza??!!
-
CARRARIN73
-
CARRARIN73
Ciao Tifone io di natura non sono pessimista anzi,ma faccio presente che tutto il 2011 è passato senza vedere un fiocco di neve,e con temperature constantemente miti,bè un po di scoramento ci può stare...tifone ha scritto:mentre vi suicidate ottime nuove....il mese di gennaio e anche febbraio a mio avviso lo confermo svolteranno in modo graduale ma via via decisivo ..un po per tutti a dopo........
dammi tu qualche buona notizia per risollevarmi il morale a mè e Mascalzone
Capisco il tuo malcontento; purtroppo in Italia la meteo non puo' accontentare tutti... cosi' capitano annate che il nord vede freddo e neve e noi del centro-sud ci becchiamo venti di scirocco a tutta forza...2009... ora siete voi a beccarvi l'odioso phoen... anche se a dirla tutta ci sentiamo piu' fortunati solo perche' qualcosa in termini di fresco e di precipitazioni s'e' visto!!!mascalzonelatino88 ha scritto:la mia era puro sarcasmo hailstonehailstone ha scritto:si svoltiamo tutti e diventiamo caldofili almeno cosi ci si mette l anima in pace....io nella svolta ho smesso di crederci il giorno di Natale....guardando i modelli noto solo una macchia gialla che come un effetto molla si allunga e si "ritira"proprio dal nostro settentrione...nè atlantico,nè artico,nè scirocco...solo fhoen quando va bene