Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Messaggio da snow79 »

Nemeth ha scritto:
snow79 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Grazie per la solidarietà :wink:

Cmq come dicevo, per il momento resto e limito al mio caro nowcasting NW la mia attività di moderazione...

Mi hanno proprio rotto...
Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo bravi :lol: :lol: :lol: :wink:
Mica ho scelto a caso ahahah :lol:
Mica scemo il giovincello :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:
snow79 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Grazie per la solidarietà :wink:

Cmq come dicevo, per il momento resto e limito al mio caro nowcasting NW la mia attività di moderazione...

Mi hanno proprio rotto...
Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo bravi :lol: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: bravo nem rimani che a noi del nw fa solo piacere!! :D
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Nemeth ha scritto:
luca90 ha scritto:-5.3 intanto! :D

ot. fla ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebuk! :D
Ho visto e ho accettato :D

Cmq...per il momento resto, ma entro di sciopero...non modero più niente :twisted: :twisted:

Tra l'altro...visto che in sto nowcasting ci bazzico praticamente solo io come mod, mi impegno a tenerlo in ordine :wink:

In più, CHIUNQUE di voi sia su facebook mi aggiunga...ci sono molte cose di cui parlare
:D
Confermo aggiungete flavio e se volete anche me, stefano ciarlo o meteo valle susa!

Intanto tornando a parlare di meteo :D qui sfiorati ora i -6,0°C

Segnalo tuttavia che nelle campagne a meno di 2km da casa mia si sono già raggiunti i -7,5°C!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Un minuto a mezzanotte e temperatura a -4° spaccati.... anzi passati ora a - 4,1°.

Stamattina avevo previsto per domattina un -6/-7° e mi sembra che siamo sulla strada buona.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ciarlo ha scritto:
Nemeth ha scritto:
luca90 ha scritto:-5.3 intanto! :D

ot. fla ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebuk! :D
Ho visto e ho accettato :D

Cmq...per il momento resto, ma entro di sciopero...non modero più niente :twisted: :twisted:

Tra l'altro...visto che in sto nowcasting ci bazzico praticamente solo io come mod, mi impegno a tenerlo in ordine :wink:

In più, CHIUNQUE di voi sia su facebook mi aggiunga...ci sono molte cose di cui parlare
:D
Confermo aggiungete flavio e se volete anche me, stefano ciarlo o meteo valle susa!

Intanto tornando a parlare di meteo :D qui sfiorati ora i -6,0°C

Segnalo tuttavia che nelle campagne a meno di 2km da casa mia si sono già raggiunti i -7,5°C!

stavolta sono li è.. :lol: -5.4°
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

giulys ha scritto:Un minuto a mezzanotte e temperatura a -4° spaccati.... anzi passati ora a - 4,1°.

Stamattina avevo previsto per domattina un -6/-7° e mi sembra che siamo sulla strada buona.
Sono passati solo 17 minuti e sono già a -4,6°
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

giulys ha scritto:
giulys ha scritto:Un minuto a mezzanotte e temperatura a -4° spaccati.... anzi passati ora a - 4,1°.

Sono passati solo 17 minuti e sono già a -4,6°

-5.8° :lol:
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Minima -3.9°, massima +3.1° con pieno sole!
Attualmente sto eguagliando la minima di ieri mattina.

Ora -4.3°.
Ultima modifica di alx87 il mer dic 15, 2010 12:58 am, modificato 2 volte in totale.
Cold's Lover

Messaggio da Cold's Lover »

luca90 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
snow79 ha scritto: Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo bravi :lol: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: bravo nem rimani che a noi del nw fa solo piacere!! :D

ESATTO......!!!anche io son con te! :x .....mi trovo sempre daccordo su tutto quello che dici...
antonio82

Messaggio da antonio82 »

Nemeth anche se non ti conosco, ti do il mio appoggio, ma non spingo...... :lol: mi sembri equilibrato come mod.!

Dunque da Milano zona centro esattamente zona lambrate -5 gradi tondi tondi!!!! Notevole.
Spero di raggiungere il record dello scorso anno con -9 ma sarà difficile.

Torno da una serata nella zona di Gorgonzola (mi)
Succedeva dell'incredibile, nebbia fittissima che congelava e cadeva al suolo. Si è formato uno strato di mezzo centimetro di ghiaccio......strada quasi impraticabile, il tutto con -6 e turbini di polvere che si sollevavano!!!!!!.

Buonanotte gelida a tutti, e pensare che fino a ieri qualcuno prevedeva per questi giorni solo favonio e temperature primaverili fiono a sabato.....mah....
Angelo88

Messaggio da Angelo88 »

Cino ha scritto:Per venerdi pare che tre quarti d'Italia sarà sotto la neve. Fuori dai giochi Torinese Cuneese e liguria di ponente. Proprio un Venerdì 17!!!!! :evil:
Veramente! :lol: :evil:
Vabè dai prima o poi vedrai che ci riscatteremo anche noi...magari con gli interessi anche :lol: :lol: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Buongiorno, -4,2°c e tutto ricoperto di 1/1,5cm. di galaverna, anche le strade
Nella notte la minima è scesa fino a -4,9°c dopo l'1, eccato non aver sfondato i -5

PS Flavio, aggiornami in MP dato che sono un antiquato e non ho facebook :oops: 8) :lol: :wink:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Buongiorno!
Tutto bianco fuori a causa della galaverna che ha accumulato anche 0,5cm sulle macchine e sui tettti
Brutta la temperatura, con -2,5° e dopo una min di -3°
Direi sfiocchettatina venerdì e poi un'altra domenica, cmq con ben poco accumulo :roll:
A dopo :wink:
Cino

Messaggio da Cino »

Angelo88 ha scritto:
Cino ha scritto:Per venerdi pare che tre quarti d'Italia sarà sotto la neve. Fuori dai giochi Torinese Cuneese e liguria di ponente. Proprio un Venerdì 17!!!!! :evil:
Veramente! :lol: :evil:
Vabè dai prima o poi vedrai che ci riscatteremo anche noi...magari con gli interessi anche :lol: :lol: :wink:
Se solo il modello GEM fosse un pochino più affidabile ci rifaremmo con gli interessi già domenica ma soprattutto il 22-23 con una depressione da manuale. FORZA GEM!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
tommy10

Messaggio da tommy10 »

un misero -8..:D
bruttine le 0z anche se migliorate x domenica...situazione ancora lungi dall'essere risolta!!! :)
Rispondi