Mica scemo il giovincelloNemeth ha scritto:Mica ho scelto a caso ahahahsnow79 ha scritto:Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo braviNemeth ha scritto:Grazie per la solidarietà![]()
Cmq come dicevo, per il momento resto e limito al mio caro nowcasting NW la mia attività di moderazione...
Mi hanno proprio rotto...![]()
![]()
![]()
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Mica ho scelto a caso ahahahsnow79 ha scritto:Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo braviNemeth ha scritto:Grazie per la solidarietà![]()
Cmq come dicevo, per il momento resto e limito al mio caro nowcasting NW la mia attività di moderazione...
Mi hanno proprio rotto...![]()
![]()
![]()
Confermo aggiungete flavio e se volete anche me, stefano ciarlo o meteo valle susa!Nemeth ha scritto:Ho visto e ho accettatoluca90 ha scritto:-5.3 intanto!![]()
ot. fla ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebuk!
Cmq...per il momento resto, ma entro di sciopero...non modero più niente![]()
Tra l'altro...visto che in sto nowcasting ci bazzico praticamente solo io come mod, mi impegno a tenerlo in ordine
In più, CHIUNQUE di voi sia su facebook mi aggiunga...ci sono molte cose di cui parlare
Intanto tornando a parlare di meteo
Segnalo tuttavia che nelle campagne a meno di 2km da casa mia si sono già raggiunti i -7,5°C!
- luca90
- *Forumista TOP*
ciarlo ha scritto:Confermo aggiungete flavio e se volete anche me, stefano ciarlo o meteo valle susa!Nemeth ha scritto:Ho visto e ho accettatoluca90 ha scritto:-5.3 intanto!![]()
ot. fla ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebuk!
Cmq...per il momento resto, ma entro di sciopero...non modero più niente![]()
Tra l'altro...visto che in sto nowcasting ci bazzico praticamente solo io come mod, mi impegno a tenerlo in ordine
In più, CHIUNQUE di voi sia su facebook mi aggiunga...ci sono molte cose di cui parlare
Intanto tornando a parlare di meteoqui sfiorati ora i -6,0°C
Segnalo tuttavia che nelle campagne a meno di 2km da casa mia si sono già raggiunti i -7,5°C!
stavolta sono li è..
-
alx87
- Forumista senior
Minima -3.9°, massima +3.1° con pieno sole!
Attualmente sto eguagliando la minima di ieri mattina.
Ora -4.3°.
Attualmente sto eguagliando la minima di ieri mattina.
Ora -4.3°.
Ultima modifica di alx87 il mer dic 15, 2010 12:58 am, modificato 2 volte in totale.
-
Cold's Lover
luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Mica ho scelto a caso ahahahsnow79 ha scritto: Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo bravi![]()
![]()
![]()
![]()
bravo nem rimani che a noi del nw fa solo piacere!!
ESATTO......!!!anche io son con te!
Nemeth anche se non ti conosco, ti do il mio appoggio, ma non spingo......
mi sembri equilibrato come mod.!
Dunque da Milano zona centro esattamente zona lambrate -5 gradi tondi tondi!!!! Notevole.
Spero di raggiungere il record dello scorso anno con -9 ma sarà difficile.
Torno da una serata nella zona di Gorgonzola (mi)
Succedeva dell'incredibile, nebbia fittissima che congelava e cadeva al suolo. Si è formato uno strato di mezzo centimetro di ghiaccio......strada quasi impraticabile, il tutto con -6 e turbini di polvere che si sollevavano!!!!!!.
Buonanotte gelida a tutti, e pensare che fino a ieri qualcuno prevedeva per questi giorni solo favonio e temperature primaverili fiono a sabato.....mah....
Dunque da Milano zona centro esattamente zona lambrate -5 gradi tondi tondi!!!! Notevole.
Spero di raggiungere il record dello scorso anno con -9 ma sarà difficile.
Torno da una serata nella zona di Gorgonzola (mi)
Succedeva dell'incredibile, nebbia fittissima che congelava e cadeva al suolo. Si è formato uno strato di mezzo centimetro di ghiaccio......strada quasi impraticabile, il tutto con -6 e turbini di polvere che si sollevavano!!!!!!.
Buonanotte gelida a tutti, e pensare che fino a ieri qualcuno prevedeva per questi giorni solo favonio e temperature primaverili fiono a sabato.....mah....
- paolometeo97
Se solo il modello GEM fosse un pochino più affidabile ci rifaremmo con gli interessi già domenica ma soprattutto il 22-23 con una depressione da manuale. FORZA GEM!!!!!!!!!!!!!!!!!Angelo88 ha scritto:Veramente!Cino ha scritto:Per venerdi pare che tre quarti d'Italia sarà sotto la neve. Fuori dai giochi Torinese Cuneese e liguria di ponente. Proprio un Venerdì 17!!!!!![]()
![]()
Vabè dai prima o poi vedrai che ci riscatteremo anche noi...magari con gli interessi anche![]()
![]()