DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
vignaiolo
- Forumista senior
Il più delle volte ci siamo tagliatiGallagherRM ha scritto:Vero, però sai bene che per quanto la situazione possa essere favorevole siamo sempre sul filo del rasoio.vignaiolo ha scritto:Speriamo sia la volta buona
Sinceramente è snervante leggere negli anni di indici buoni e di non raccogliere mai o quasi niente![]()
-
Gohankidssj2
Sempre peggio,un totale Disastro dal Emilia Romagna in giù piogge forti e continue fino alle cime di Abetone e Cimone dal 23-27 e totale fusione della neve .
poveri operatori molto sfortunati,l anno scorso in zona rossa c'è tanta ma eravamo a stare costretti chiusi in casa.
Il problema che non si vede una via d uscita,bisogna fare come dico alcuni utenti un sciopero meteo almeno fino al 28
poveri operatori molto sfortunati,l anno scorso in zona rossa c'è tanta ma eravamo a stare costretti chiusi in casa.
Il problema che non si vede una via d uscita,bisogna fare come dico alcuni utenti un sciopero meteo almeno fino al 28
-
GallagherRM
Com'è normale che sia.vignaiolo ha scritto:Il più delle volte ci siamo tagliatiGallagherRM ha scritto:Vero, però sai bene che per quanto la situazione possa essere favorevole siamo sempre sul filo del rasoio.vignaiolo ha scritto:Speriamo sia la volta buona
Sinceramente è snervante leggere negli anni di indici buoni e di non raccogliere mai o quasi niente![]()
Altrimenti non avrebbe quel carattere di eccezionalità che ci fa così tanto godere!
-
GallagherRM
-
Gelo etneo
-
GallagherRM
Ricordati di postarci le foto della "totale fusione della neve" ad Abetone e Cimone il 28 Dicembre eh. E magari degli impianti chiusi.Gohankidssj2 ha scritto:Sempre peggio,un totale Disastro dal Emilia Romagna in giù piogge forti e continue fino alle cime di Abetone e Cimone dal 23-27 e totale fusione della neve .

-
GallagherRM
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
So bene che alla fine di tutto, quello che conta
è l'interassanento a carattere invernale della penisola,
su questo credo che ci sia poco o nulla su cui discutere.
Però l'invito è sempre quello di non farsi prendere troppo
dal long dei GM, fase critica e soggetta a rivisitazioni
anche importanti, i motivi sono stati già ampiamente spiegati.
Io spero solo di essere fortunato e che rimanga un certo
equilibrio, non vorrei che, il troppo stroppia.
è l'interassanento a carattere invernale della penisola,
su questo credo che ci sia poco o nulla su cui discutere.
Però l'invito è sempre quello di non farsi prendere troppo
dal long dei GM, fase critica e soggetta a rivisitazioni
anche importanti, i motivi sono stati già ampiamente spiegati.
Io spero solo di essere fortunato e che rimanga un certo
equilibrio, non vorrei che, il troppo stroppia.
Beh insomma parliamo sempre di meteo ...una materia affascinante proprio perché spesso ci stupisce e ci fa arrabbiare....nonostante noi vogliamo ,con i nostri indici e carte,prevederne il corso e prevedere dove va a parare... purtroppo negli ultimi inverni quando si prevedono. Neve e gelo spesso ci sono ritrattamenti... quando si vede atlantico o alta pressione i ritrattamenti non ci sono mai
-
Gohankidssj2
[quote="GallagherRM"][quote="Gohankidssj2"]Sempre peggio,un totale Disastro dal Emilia Romagna in giù piogge forti e continue fino alle cime di Abetone e Cimone dal 23-27 e totale fusione della neve .
poveri operatori molto sfortunati,l anno scorso in zona rossa c'è tanta ma eravamo acostretti a stare chiusi in casa.
Il problema che non si vede una via d uscita,bisogna fare come dico alcuni utenti un sciopero meteo almeno fino al 28[/quote]
Ricordati di postarci le foto della "[b]totale[/b] fusione della neve" ad Abetone e Cimone il 28 Dicembre eh. E magari degli impianti chiusi.
Lavoro temporaneamente a Porretta, ma per tutte le feste sarà giù a Casoria Na quindi non posso postare foto.
Le previsioni oltre le 200h valgono meno di zero.
poveri operatori molto sfortunati,l anno scorso in zona rossa c'è tanta ma eravamo acostretti a stare chiusi in casa.
Il problema che non si vede una via d uscita,bisogna fare come dico alcuni utenti un sciopero meteo almeno fino al 28[/quote]
Ricordati di postarci le foto della "[b]totale[/b] fusione della neve" ad Abetone e Cimone il 28 Dicembre eh. E magari degli impianti chiusi.
Lavoro temporaneamente a Porretta, ma per tutte le feste sarà giù a Casoria Na quindi non posso postare foto.
Le previsioni oltre le 200h valgono meno di zero.
Ultima modifica di Gohankidssj2 il dom dic 19, 2021 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
-
vermontinpadania
Bisogna sperare in un ridimensionamentoGohankidssj2 ha scritto:Sempre peggio,un totale Disastro dal Emilia Romagna in giù piogge forti e continue fino alle cime di Abetone e Cimone dal 23-27 e totale fusione della neve .
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
La valutazione da fare credo sia questa,
i run pomeridiani e serali di ieri, erano farlocchi?
Questi odierni sono veritieri?
La mia opinione è che, alla luce di tutto il contorno,
i primi abbiano maggiore possibilità realizzativa.
ATR / blocking / AO-- / NAO - / mjo 7/8 / pna verso +
Poi se ci sarà da fare un passo indietro, lo si farà,
ma ad oggi non me la sento
-
GallagherRM
Aggiungo PDO-picchio70 ha scritto:La valutazione da fare credo sia questa,