Forse perché a Febbraio il Sole tende a scaldare un pò di più e a favorire quindi la convezione ???? La mia è una pura ipotesi, non è facile dare una risposta alla tua domanda purtroppoNIVOFILO86 ha scritto: Appunto pero allora solo una domanda per quale motivo quasi sempre a febbraio si sono avuti fronti organizzati che ci hanno dato grandi e grandi soddisfazioni ?
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hanno i giorni contati ....nevofilo80 ha scritto:nibuck non ne vale la pena con certi personaggi adriatici perchè ne è pieno qui dentro ,come vedi io scrivo solo qua dentro ,ora li voglio vedere quando arriva il disgelo poi rido ionibuck ha scritto:Ok a sto punto ha ragione chi pensa che sei un cojione. ....scio scio pure te da qui.....vai a fa Er pupazzo de neve e mettice sopra la faccia tua.gemi65 ha scritto: Collina centro non era specificato lato est o ovest...
Io ho specificato.
Ciao nvidiosi
Lo dici a noi??? Spero e credo conoscendoti hai già letto com è andata.. entra e mette solo zizzania su discorsi che non appartengono a lui e in un TD che non appartiene a lui... se leggi quello che ha scritto ti farebbe saltare i nervi pure a te che sei un moderatoreerboss ha scritto:Comunque è veramente assurdo che su un TD si debbano leggere considerazioni di basso livello come queste e sfottò da stadio.
Prego di tornare nei limiti del regolamento prima che partano i ban.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
VELENO ha scritto:Puoi postare il radar,Blizz90A?NIVOFILO86 ha scritto:SperiamoBlizzard90A ha scritto:il radar si accende vicino le nostre coste, si fermeranno nuovamente li le precipitazioni o entreranno finalmente?
image hostingSi accende anche a sud est è li che ci interessa più che sul mare...Blizzard90A ha scritto:VELENO ha scritto:Puoi postare il radar,Blizz90A?NIVOFILO86 ha scritto: Speriamoimage hosting
con queste tue uscite hai tolto gli ultimi dubbi. Ma invece di goderti la neve stai qui dentro a litigate???!!!gemi65 ha scritto:Come vi capisco.
E pensare che Roma è la mia seconda casa!
Ma meno male che ho i giorni contati; dal primo di gennaio mi sto finendo le dita delle mani a contare i giorni.
Mi scuso ma siamo sotto carnevale e voi siete o no tutti figli del grande Petrolini?
Non gli rispondete... piuttosto te hai visto neve?4gen85 ha scritto:con queste tue uscite hai tolto gli ultimi dubbi. Ma invece di goderti la neve stai qui dentro a litigate???!!!gemi65 ha scritto:Come vi capisco.
Ma meno male che ho i giorni contati; dal primo di gennaio mi sto finendo le dita delle mani a contare i giorni.
Mi scuso ma siamo sotto carnevale e voi siete o no tutti figli del grande Petrolini?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
no per niente...a terra c e ancora qualcosa di venerdi sera...poi basta...ma non mi importa sono contento cosi perche tra sat e modelli mi sono divertito....pazienzacentauro ha scritto:Non gli rispondete... piuttosto te hai visto neve?4gen85 ha scritto:con queste tue uscite hai tolto gli ultimi dubbi. Ma invece di goderti la neve stai qui dentro a litigate???!!!gemi65 ha scritto:Come vi capisco.