[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
il problema non è tanto a roma ,sicuramente piove ma quello che preoccupa che dai 400 in su oltre mezzo metro di neveadry023 ha scritto:buongiorno nevo, spero che stavolta ci risparmia perche per alcune zone sarebbe un disastro purtroppo certe emergenze non siamo in grado di gestirlenevofilo80 ha scritto:
sono temperature normali perche il giorno c'è il sole e la notte invece puntualmente arriva copertura nuvolosa sterile a non far calare la temperaturaFinnico ha scritto:io forse mi sbaglio ma è stato tutto molto ridimensionato...se ne va tutto al nord e in Sardegna,e di seguito in Spagna!da noi nemmeno piove...comunque tutto questo gelo non lo vedo sinceramente,parlavano di -8 a Roma e invece ogni mattina fanno -2/-3 gradi...mi sembrano temperature normalissime!
infatti mi riferivo proprio hai collinari roma non la considero neanche in questo peggioramentonevofilo80 ha scritto:il problema non è tanto a roma ,sicuramente piove ma quello che preoccupa che dai 400 in su oltre mezzo metro di neveadry023 ha scritto:buongiorno nevo, spero che stavolta ci risparmia perche per alcune zone sarebbe un disastro purtroppo certe emergenze non siamo in grado di gestirlenevofilo80 ha scritto:
- nevofilo80
guarda che tu dovresti preoccuparti ti becchi oltre mezzo di neve .e poi con il continuo afflusso che si sta avendo di aria pellicolare per nevicare basta una -2 abbondante e poi fino a domani cambieranno ancora ,quindi non cominciamo co sti pessimismi fuori luogoFinnico ha scritto:io forse mi sbaglio ma è stato tutto molto ridimensionato...se ne va tutto al nord e in Sardegna,e di seguito in Spagna!da noi nemmeno piove...comunque tutto questo gelo non lo vedo sinceramente,parlavano di -8 a Roma e invece ogni mattina fanno -2/-3 gradi...mi sembrano temperature normalissime!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
ti ho messo il link sopra http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 4rkGovxKvQNIVOFILO86 ha scritto:Nevofilo io sto già a mezzo metro quanto devo beccare ancora???a proposito sai come posso fare per mettere le foto!!!
-
orso russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
conta l.aria pellicolare al suolo e poi anche ieri certa il sole e le temperature non hanno superato i 4 5 gradi e se rimane nuvoloso dubito che sale piu di tantoFinnico ha scritto:nevofilo non è pessimismo,ho dato solo una mia opinione sugli aggiornamenti...ormai sembra una moda prevedere la neve,guarda oggi!c'è stata solo copertura sterile che ha impedito alla temperatura di scendere
per noi di roma city è un peccato, pero secondo me situazione preoccupante per i collinari spero a sto punto che anche loro non ricevano quantitativi di neve alti perche gia destano in gravi difficoltàorso russo ha scritto:La super nevicata secondo me nn ci sarà la strada sembra delineata vedremo stamattina cosa dice Bonelli e altri run .......il minimo nn scende e da noi tanta acqua