Cambiato in meglio o peggio?? Mi sembra anticipata la goccia ma con termiche leggermente inferiori...bastano per la neve in pianura??hailstone ha scritto:gfs balla.....gia e cambiato!almeno 1 giorno per la soluzione del rebus
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
Bah, si vede una cosa strana...a parte che anticipa, ma prima la goccia si getta nel Tirreno e poi sembra risalire verso nord e poi va verso ovest!!andrysnow ha scritto:Aspettiamo i prossimi aggiornamenti anche perché gfs18 è sempre il meno preciso!!
Tutto è possibile, ma vediamo anche i prossimi aggiornamenti. Anche perchè anche con gfs sarebbe almeno inizialmente neve in pianura con successivo rialzo alle basse quote...vedremo.
-
orso russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
sono amante della neve e egoisticamente vorrei che anche venerdi e sabato rifaccia 20 cm pero da una parte spero con tutto il cuore che il tutto venga ritrattato perche paesi in difficolta come rocca di papa palestrina e il generale tutti i paesi collinari se gli arriva un altra botta rischiano davvero tanto
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 4rkGovxKvQNIVOFILO86 ha scritto:qui a Labico mezzo metro di neve! che ha dato non pochi disagi! ieri mi è tornata la corrente! ero anche senza riscaldamento e ne acqua! ascoltate mi dite come devo postare le foto??? dunque altre prp in arrivo? non se ne esce...