si....Cribbio ha scritto:Se vuoi, per farti contento, rido
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Zio, una domanda....siccome, approfittando del 2 giugno, passerò qualche giorno sul lago di Como, secondo te....da esperto meteo quale NON sei (
) che tempo troverò???
spaghi e modelli fanno pensare abbastanza bene.....ma come al solito i dubbi rimangono tanti
......non sò cosa mettere in valigia.....e la mia ragazza m'ha scassato ****** perchè pensa, visto che sono iscritto in un forum meteo, io sia Caroselli......
grazie
spaghi e modelli fanno pensare abbastanza bene.....ma come al solito i dubbi rimangono tanti
grazie
- stella polare 75
- stella polare 75
Robbè, io più di questo non so che dirti:furetto ha scritto:Zio, una domanda....siccome, approfittando del 2 giugno, passerò qualche giorno sul lago di Como, secondo te....da esperto meteo quale NON sei (![]()
) che tempo troverò???
spaghi e modelli fanno pensare abbastanza bene.....ma come al solito i dubbi rimangono tanti![]()
![]()
......non sò cosa mettere in valigia.....e la mia ragazza m'ha scassato ****** perchè pensa, visto che sono iscritto in un forum meteo, io sia Caroselli......
![]()
![]()
grazie

in base a questi dati dovete portare un po di roccia da mettere in tasca dato il vento quasi di burrasca
Per il resto chiedi ad Andy che è bravo vero...
non c'è maiCribbio ha scritto:Robbè, io più di questo non so che dirti:furetto ha scritto:Zio, una domanda....siccome, approfittando del 2 giugno, passerò qualche giorno sul lago di Como, secondo te....da esperto meteo quale NON sei (![]()
) che tempo troverò???
spaghi e modelli fanno pensare abbastanza bene.....ma come al solito i dubbi rimangono tanti![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
in base a questi dati dovete portare un po di roccia da mettere in tasca dato il vento quasi di burrasca![]()
- stella polare 75
Zio, ma anche l'annuncio google era per Roberto ??Cribbio ha scritto:Robbè, io più di questo non so che dirti:furetto ha scritto:Zio, una domanda....siccome, approfittando del 2 giugno, passerò qualche giorno sul lago di Como, secondo te....da esperto meteo quale NON sei (![]()
) che tempo troverò???
![]()
![]()
![]()
grazie
in base a questi dati dovete portare un po di roccia da mettere in tasca dato il vento quasi di burrasca![]()