Aprile 2018 - analisi modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Cercare l'estate a Aprile é come cercare l'inverno in Ottobre. Neanche nel 2003 iniziò cosí presto l'estate.ventomoderato ha scritto:Gfs 12: Run abbastanza simile ai precedenti. Continuo a non vedere l estate da alcuni paventata. Anzi Nell extra Long carte da autunno pieno. Ovviamente parliamo del nulla ma è il nulla anche l estate
Ció non esclude la possibilità di sopramedia, anche importante! Non so perché questo mese mi ricorda Dicembre appena passato
-
leonardo 555
-
ventomoderato
-
leonardo 555
la mia era una battuta a dire inizio di estate .Però è sotto gli occhi di tutti che per tutto il mese di aprile ci sta un anomalia pesante di sopra media inutile negareventomoderato ha scritto:sono andato su un noto sito meteo e ho digitato Arezzo. La massima più alta da oggi al 24 aprile era 22 gradi. Non male per essere estate.leonardo 555 ha scritto:Passati questi due tre giorni con un pò di pioggia, poi avanti tutta con un inizio di estate per tutto il mese di aprile e vaiiiiii
-
ventomoderato
-
ventomoderato
forse si potrà recuperare qualcosa negli ultimi 4-5 giorni. Il mese ricorda quello di gennaio. Instabile e caratterizzato da richiami caldi soprattutto al centro sud proprio per la continua instabilitàleonardo 555 ha scritto:la mia era una battuta a dire inizio di estate .Però è sotto gli occhi di tutti che per tutto il mese di aprile ci sta un anomalia pesante di sopra media inutile negareventomoderato ha scritto:sono andato su un noto sito meteo e ho digitato Arezzo. La massima più alta da oggi al 24 aprile era 22 gradi. Non male per essere estate.leonardo 555 ha scritto:Passati questi due tre giorni con un pò di pioggia, poi avanti tutta con un inizio di estate per tutto il mese di aprile e vaiiiiii
- Salento92
- *Forumista TOP*
dove vuoi andare con un mostro del genereventomoderato ha scritto:forse si potrà recuperare qualcosa negli ultimi 4-5 giorni. Il mese ricorda quello di gennaio. Instabile e caratterizzato da richiami caldi soprattutto al centro sud proprio per la continua instabilitàleonardo 555 ha scritto:la mia era una battuta a dire inizio di estate .Però è sotto gli occhi di tutti che per tutto il mese di aprile ci sta un anomalia pesante di sopra media inutile negareventomoderato ha scritto: sono andato su un noto sito meteo e ho digitato Arezzo. La massima più alta da oggi al 24 aprile era 22 gradi. Non male per essere estate.
aprile ormai è diventato maggio, speriamo che maggio non farà giugno