Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
lollo.1992
-
Stefano1986
- Forumista senior
Però le carte erano promettenti, quindi ci sta. Alla fine, comunque, la rasoiata fredda è arrivata.LeBronIppo ha scritto:Purtroppo per aumentare le visualizzazioni si cerca qualsiasi soluzione...Darkangel ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... /45/?pag=2
x farsi 4 risate........................pensavo che i venditori di pentole venissero solo da Firenze.............
- Artic Winter
- Forumista senior
non possiamo però negare che effettivamente era ciò che ci prospettava il modello. la meteo purtroppo non si inventa...LeBronIppo ha scritto:Purtroppo per aumentare le visualizzazioni si cerca qualsiasi soluzione...Darkangel ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... /45/?pag=2
x farsi 4 risate........................pensavo che i venditori di pentole venissero solo da Firenze.............
deve esserci per forza qualcosa alla base per fui poi si fanno certe previsioni...
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buonasera forum, vi vedo un po più sollevati rispetto a stamane e mi fa piacere. Io ci credo in un buon inverno perché ritengo che ci siano i presupposti e aspetto le prime illuminazioni modellistiche. Volevo dire una cosa a proposito di Nocera che nel recente passato aveva insistito su tre retrogressioni, beh io non voglio fare l'avvocato di nessuno anche perché non ne ha bisogno ma ci tengo a dire che le dinamiche non sono state disattese, è mancato qualcosa ma non è tutto da buttare, io dico che ci aveva visto giusto. Se poi vogliamo sempre ridurre tutto al risultato allora ha cannato alla grande ma io una partita non la giudico solo dal risultato.......