GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

nevoso_e_tutto ha scritto:
VALANGA DI NEVE ha scritto:
Gelo Russo ha scritto: Buonasera nevoso_e_tutto!
Piacere sentirti :)
A Mio modesto parere proprio lucio90 qualche giorno addietro hai spostato una carta che avra' le caratteristiche della base del Successivo Step, in oltre quello che ho detto in diverse volte a volte vediamo cose che non ci sono ma non vediamo le cose che realmente ci sono o ci saranno, i Modelli la base che si sta Cotruendo della Struttura Barica l'hanno fatta intravedere ad intermittenza nei vari Run in quanto come ho spiegato sopra Siamo solo all'Inizio del Successivo Step ma non lo si è visto questo, perchè si e Standarizzati a vedere le Dinamiche ( dove nevica, che temperature ci sono, va ovest, al centro , a est, fase mite, fase fredda, gelo che non cè ecc.) 8)
Concludo dicendo che a Mio modesto parere a partire da oggi la Situazione si farà molto Seria e Importante nel proseguo dell' Evoluzione del Successivo Step!
Presterei molta attenzione a quello che succederà ai Modelli Matematici fasi uniche e particolari...

Per quanto riguarda l'altra domanda, a Mio modesto parere partirei con leggere come è costutita questa Materia su che settori si basa e quali sono gli indici Troposferici, poi man mano andrei su altre argomentazioni!

Fase lunga, potente e molto particolare!!!

Un Saluto particolre ai Tuoi Amici :wink:

con Stima Gelo Russo

Caro Gelo Buonasera...ho visto l'aggiornamento della MJO ed è dato forte in fase 6 quindi orso praticamente assente sull'Italia/Europa.....mi aspetto dei stravolgimenti..
Comunque anche se non dovesse arrivare l'orso l'aria continentale mi fa ben sperare :)
grazie di tutto gelo russo.
comincerò a studiare. penso da internet... spero di trovare un buon sito.
saluti ancora.
a presto e ti saluto gli amici di napoli.
ciao ciao!!!
ps. per te o per chi lo sapesse: come posso sapere, tipo con qualche notifica, se e quando mi rispondono ai post?
a stasera!
Grazie a Voi!
Dovresti trovarlo nel Profilo in fondo d'attivare...

con Stima Gelo Russo
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Ho appena letto quanto scritto da tifone a "casa sua"nell'aggiornamento serale:chiaro,esauriente e preciso.Non so se pubblicherà anche qui;chi vuole vada a leggere il tutto.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Uomo di Langa ha scritto:Ho appena letto quanto scritto da tifone a "casa sua"nell'aggiornamento serale:chiaro,esauriente e preciso.Non so se pubblicherà anche qui;chi vuole vada a leggere il tutto.
si anche io l'ho appena letto...lui sostanzialmente conferma il tutto...anche se mi sembra un pò più dubbioso del solito...speriamo bene dai :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

IO straconfermo tutto nessun dubbio ma sana cautela...potenzialita' abnormi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

tifone ha scritto:IO straconfermo tutto nessun dubbio ma sana cautela...potenzialita' abnormi
E' un peccato che questo post sia finito infestato dalle solite lamentele...
Per quanto riguarda il resto,ottimo come al solito.
Due parole:potenzialità abnormi,che-a mio modesto parere-vanno oltre ogni immaginazione.
A troposfera reattiva,carte da paura...
Ciao,avanti così! :D
viking

Messaggio da viking »

:wink: appena lette anche io.......la strada e ' segnata...non ci resta che avere ancora un po' di pazienza..
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

tifone ha scritto:IO straconfermo tutto nessun dubbio ma sana cautela...potenzialita' abnormi
bene tifone speriamo veramente bene come dici...io ci credo...ma secondo te la nam è già sotto a -3?
elena90

Messaggio da elena90 »

io nn ce la faccio piu....prima dopo il 10 adesso dopo il 15....la virata dei modelli quando cavolo arriva???e poi secondo tifone alll inizio piu artico che continentale,quindi per la siberia mi sembra che c è tempo......
lake effect88

Messaggio da lake effect88 »

Ciao tifone ho letto anche io sempre interessanti le tue analisi complimenti

io fino alla fine ,come lo scorso anno, ci ho creduto e anche quest'anno speriamo nella "ciambella col buco" anche perche ci sono molti ingredienti per farla molto farcita....

comuque davvero le parole chiave che sottolineerei anche io sono: POTENZIALITA ABNORMI ma permettimi anche ABNORME INCERTEZZA

situazione contorta ma davvero come dici te dalle grandi potenzialita!

è inutile scomodare annate storiche quello lo faremo semmai alla fine dei giochi....

monitoriamo e incrociamo tutto quello che abbiamo alla fine qualcosa deve arrivare per forza

8)
nerone75

Messaggio da nerone75 »

Io intanto alla faccia di gufi, pessimisti, disperati, aspiranti suicidi :shock: e quant'altro, oggi ho iniziato a prepararmi a un lungo periodo che anche qualora non si rivelasse storico risulterà sicuramente freddo e nevoso 8)
Smettete di vivere di runnite e aspettate con fiducia, del resto l'emozione dell'attesa, spesso, vale quanto l'evento stesso, se si riesce a condividerla positivamente con altri appassionati di questa affascinante e misteriosa scienza.
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

viking ha scritto::wink: appena lette anche io.......la strada e ' segnata...non ci resta che avere ancora un po' di pazienza..
Confermo e condivido tutto come all inizio anche io.. c' è gente molto esperta qua e anche molto educata , quindi mi sento di sostenere che tra un pò cominceranno i botti!! :wink: :wink: un saluto ai" maestri"
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Scorte please 8)
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

tifone ha scritto:Scorte please 8)
Anche noi del centro, tirrenici intendo, romani specifico?!? (Scusate l'ortocellismo ma adriatico credo sarà accontentato!)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

gia' fatte!!!!!! 8)
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

8)
8) notizie che ti cambiano la giornate. Grazie grandissimo
Con stima :wink:
Rispondi