Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ziotav

Messaggio da ziotav »

Caro Masca, la pala lo messa in cantina, però è li pronta per essere usata.... Sperem......
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Spaghi della mia zona:

Immagine

Davvero niente male... mediamente la temperatura ad 850 hpa potrebbe mantenersi tra 0 e +3°C dal 29 in poi... finalmente la neve sulle montagne e durante i momenti più freddi non solo in montagna...
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

lucio90 ha scritto:Spaghi della mia zona:

Immagine

Davvero niente male... mediamente la temperatura ad 850 hpa potrebbe mantenersi tra 0 e +3°C dal 29 in poi... finalmente la neve sulle montagne e durante i momenti più freddi non solo in montagna...
lucio potresti postarmi quelli per la mia zona?leggi il nome del mio paese...grazie mille :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

mascalzonelatino88 ha scritto:

Immagine

lucio potresti postarmi quelli per la mia zona?leggi il nome del mio paese...grazie mille :wink:

Ecco a te:

Immagine

Hai un 75% di probabilità di neve per il 29... beato te :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

lucio90 ha scritto:

Immagine

Ecco a te:

Immagine

che dire..niente male no?grazie lucio gentilissimo :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: lucio potresti postarmi quelli per la mia zona?leggi il nome del mio paese...grazie mille :wink:

Ecco a te:

Immagine

che dire..niente male no?grazie lucio gentilissimo :wink:

Mascalzonelatino, sono di gran lunga migliori di quelli miei... leggi vicino al 29 novembre... hai un 75% di probabilità di neve... magari qualche fiocco (pure se fradicio) potresti vederlo...
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

ma vi rendete conto o no che quelle che voi definite carte spettacolari sono carte che non dovrebbero esistene nela normalità!? ma dove si è vista mai una colata fredda ad inizio dicembre al centrosud con richiamo caldo al nord? sono carte che non stanno ne in cielo ne in terra... poi pensatela come volete ma quelle carte non dovrebbero esistere e se le cose andranno così vuol dire che andremo incontro ad una ultreriore stagione anomala che potrebbe provocare danni enormi all'economia agricola italiana.
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Qualcuno può darmi gli spaghi per la mia zona Campania (teano) . GRazie mille
ziotav

Messaggio da ziotav »

bardockssj ha scritto:ma vi rendete conto o no che quelle che voi definite carte spettacolari sono carte che non dovrebbero esistene nela normalità!? ma dove si è vista mai una colata fredda ad inizio dicembre al centrosud con richiamo caldo al nord? sono carte che non stanno ne in cielo ne in terra... poi pensatela come volete ma quelle carte non dovrebbero esistere e se le cose andranno così vuol dire che andremo incontro ad una ultreriore stagione anomala che potrebbe provocare danni enormi all'economia agricola italiana.
. Va be' chiudiamo inverno finito😭. Un po' di sano ottimismo......😄
lucio90

Messaggio da lucio90 »

antonio s.a ha scritto:Qualcuno può darmi gli spaghi per la mia zona Campania (teano) . GRazie mille

Eccoli qui:

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Per Lucio: le abbiamo postate quasi insieme!! Per cui ho cancellato il mio post.

Per completare la carrellata di spaghi...ecco anche quelli della mia città:

Immagine

Buoni veramente...al dente!! :lol: :lol: :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:Per Lucio: le abbiamo postate quasi insieme!! Per cui ho cancellato il mio post.

Per completare la carrellata di spaghi...ecco anche quelli della mia città:

Immagine

Buoni veramente...al dente!! :lol: :lol: :lol:

Ciao eb! Niente male gli aggiornamenti di questa sera... GFS un po' peggiore rispetto a reading, ma per la neve in pianura c'è tempo. Intanto qui da me ci sono +7,4°C... questa mattina per un pelo abbiamo evitato la brina... minima a +3,8°C. Molto gelido l'interno dell'abruzzo... all'altopiano delle cinque miglia (1250 m s.l.m.) minima a -8,3°C...
matteo**

Messaggio da matteo** »

Ragazzi ma io trovo la crtina dell'europa dove prendere gli spaghi ma come faccio a prendere precisamente il mio paese?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

matteo** ha scritto:Ragazzi ma io trovo la crtina dell'europa dove prendere gli spaghi ma come faccio a prendere precisamente il mio paese?
Devi inserire le coordinate della tua località, latitudine e longitudine...
Scrivi su google "spaghi meteo Italia"...vai al primo risultato che ti dà e inserisci le coordinate.
Prova! :D
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

che bella carta amici miei :D Immagine[/img]
Bloccato