Ma che è successo di cosi' grave per farti incazzare cosi'?Nemeth ha scritto:Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...luca90 ha scritto:ma davvero????Nemeth ha scritto:Ehi Luca...hanno immediatamente cancellato il post nella stanza consigli suggerimenti...
Ormai sembra di essere in un campo di concentramento e non in un forum. Il moderatore l'ho fatto non per loro ma per me e voi, però di fronte a questi atteggiamenti non ho più voglia di salvargli le chiappe e sbattermi per poi essere ripagato in questo modo...
Per chi vuole restare in contatto può cercarmi su Facebook come Flavio Cappellano o Meteo Pinerolo. Altrimenti la mail è nemeth@hotmail.it
Ragà è stato bello
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Su facebook troverai tutto...snow79 ha scritto:Ma che è successo di cosi' grave per farti incazzare cosi'?Nemeth ha scritto:Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...luca90 ha scritto: ma davvero????
Ormai sembra di essere in un campo di concentramento e non in un forum. Il moderatore l'ho fatto non per loro ma per me e voi, però di fronte a questi atteggiamenti non ho più voglia di salvargli le chiappe e sbattermi per poi essere ripagato in questo modo...
Per chi vuole restare in contatto può cercarmi su Facebook come Flavio Cappellano o Meteo Pinerolo. Altrimenti la mail è nemeth@hotmail.it
Ragà è stato bello
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Su facebook troverai tutto...snow79 ha scritto:Ma che è successo di cosi' grave per farti incazzare cosi'?Nemeth ha scritto: Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...
Ragà è stato bello
ma fla ci vuoi abbandonare??
- ponente
- Forumista senior
i modelli esausti...esatto e le precipitazioni saranno esaustiveburano-20 ha scritto:come vedete e' tutta un'altalena ,i modelli sono esausti viaggiano alla cieca,non sanno esattamente dove vada quel minimo,io scommetto che quel minimo si piazzera a puntino sul ligure ,e dispensera' per ben bene il piemonte e ow lombardia e ovviamente la liguriaAngelo88 ha scritto:GFS12 ha tolto di nuovo le prp x domenica, rimane la possibile rapida spolverata di venerdì![]()
![]()
![]()
![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ho visto e ho accettatoluca90 ha scritto:-5.3 intanto!![]()
ot. fla ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebuk!
Cmq...per il momento resto, ma entro di sciopero...non modero più niente
Tra l'altro...visto che in sto nowcasting ci bazzico praticamente solo io come mod, mi impegno a tenerlo in ordine
In più, CHIUNQUE di voi sia su facebook mi aggiunga...ci sono molte cose di cui parlare
Ultima modifica di Nemeth il mar dic 14, 2010 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
ottimoNemeth ha scritto:Ho visto e ho accettatoluca90 ha scritto:-5.3 intanto!![]()
ot. fla ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebuk!
Cmq...per il momento resto, ma entro di sciopero...non modero più niente![]()
non per il momento ma rimani proprio tu!!
intanto la t. si e fermata -5.3°
Spero che Flavio ci ripensi tuttavia, dato che condivido ciò che dice, se non dovesse cambiare idea anche io seguo lui!Nemeth ha scritto:Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...luca90 ha scritto:ma davvero????Nemeth ha scritto:Ehi Luca...hanno immediatamente cancellato il post nella stanza consigli suggerimenti...
Ragà è stato bello
-
monteautore
ciarlo ha scritto:Spero che Flavio ci ripensi tuttavia, dato che condivido ciò che dice, se non dovesse cambiare idea anche io seguo lui!Nemeth ha scritto:Già...be personalmente l'ultima goccia è stata versata e il vaso è traboccato...luca90 ha scritto: ma davvero????
Ragà è stato bello
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Mica ho scelto a caso ahahahsnow79 ha scritto:Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo braviNemeth ha scritto:Grazie per la solidarietà![]()
Cmq come dicevo, per il momento resto e limito al mio caro nowcasting NW la mia attività di moderazione...
Mi hanno proprio rotto...![]()
![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Mica ho scelto a caso ahahahsnow79 ha scritto:Hai fatto la scelta giusta , anche se qua hai poco da moderare, siamo troppo braviNemeth ha scritto:Grazie per la solidarietà![]()
Cmq come dicevo, per il momento resto e limito al mio caro nowcasting NW la mia attività di moderazione...
Mi hanno proprio rotto...![]()
![]()
![]()