METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi meraviglio di te... stavo perculando il nonnetto.... si scrive gio80, ma si sa alfredo ha una fissa per Jo Squillo, capiamolo...***** ha scritto:adriano ha scritto:scusa Falco ma chi sarebbe questo fantomatico Jo80![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORUMISTA di vecchia data, ha partecipato anche ad altri eventi di ML (passo oclini molti anni fa e altri)
purtroppo scrive poco per mancanza di tempo
-
ginghe
Un mo compagno di classe ci vaadriano ha scritto:cavolo tu sei vicino all'idroscalo, ma vai a vogare un po' vai!!!
Comunque hai ragione, basta che mi impegni un pò e non dovrebbe essere difficile.
Fai conto che resto magro anche se poi non è che faccia tanta attività fisica e non mangio neppure molto sano
- Daniele_90
- FALCO
- *Forumista TOP*
Cerex...hai un fisico più che ottimo, longilineo ,non è poco dammi retta ....alla tua età avevo un soprannome "Biafra" ero molto più magro di te,ma sono arivato a 64 anni ...per ora
... a 30anni sono andato in palesta (full contat)e in quattro anni sono arrivato a 72 kg ..e ci sono ancora , mangio come un porcello 
Sì, ma con una panza....FALCO ha scritto:Cerex...hai un fisico più che ottimo, longilineo ,non è poco dammi retta ....alla tua età avevo un soprannome "Biafra" ero molto più magro di te,ma sono arivato a 64 anni ...per ora... a 30anni sono andato in palesta (full contat)e in quattro anni sono arrivato a 72 kg ..e ci sono ancora , mangio come un porcello
- FALCO
- *Forumista TOP*
-->Falcocerex ha scritto:Sì, ma con una panza....FALCO ha scritto:Cerex...hai un fisico più che ottimo, longilineo ,non è poco dammi retta ....alla tua età avevo un soprannome "Biafra" ero molto più magro di te,ma sono arivato a 64 anni ...per ora... a 30anni sono andato in palesta (full contat)e in quattro anni sono arrivato a 72 kg ..e ci sono ancora , mangio come un porcello
![]()
<--Cerex