ecco la mia foto il giorno delle nozze

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lifeiSNOW

Re: ecco la mia foto il giorno delle nozze

Messaggio da lifeiSNOW »

vinsy ha scritto:
stefano75 ha scritto:
vinsy ha scritto:Immagine

mi sono divertito moltissimo quel giorno, non abbiate paura a sposarvi, vi divertirete
saluti Vincenzo
Grande Vincenzo!!!
Tantissimi auguri per una vita matrimoniale ricca di emozioni e felicità!
Riguardo la foto devo dire che hai proprio la faccia del meteorologo. Davvero!

CIAO :) :) :)
grazie stefano, ora siamo "colleghi" e la tua nuova vita matrimoniale come va dopo quasi un anno?
faccia da meteorologo è un complimento che mai nessuno me lo aveva fatto :D :D :D :D
un saluto ciao
Io confermo che oltre alla faccia da meteorologo hai il volto di una persona buona e sincera e spesso il volto delle persone e' lo specchio dell'anima e quindi sono portato a pensare che tua moglie sia stata fortunata a trovare un uomo come te!!!
P.S.
Dalle mie parti invece quando sanno che sei appassionato di meteo ti guardano in maniera strana come se fossi un extraterrestre!!!
Sai dalle nostre parti la gente "non ha tempo" di appassionarsi di quella "futile" materia che e' la meteo indi per cui vieni spesso visto come una mosca bianca!!!
Ciao miticooooo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:Ragazzi non disperate..... ormai ci si sposa dopo i trent'anni, quindi voi siete in piena norma!!! Io mi sono sposato a 24 anni e a 28 sono diventato papà di una spendida bimba, che fra le altre cose mantiene ancora vivo il mio matrimonio a distanza di 5 anni dal giorno delle nozze.... fra un paio d'anni penso che proveremo a bixare......
Ormai l'accezione sono io, lo sapete che nessuno dei miei amici è sposato? E dei trenta e passa compagni di classe che avevo elle superiori pensate che si sia sposato qualcuno? Ovviamente no. Sapete che quando io e mia moglie usciamo con Giada (questo è il nome di nostra figlia) ci sentiamo in difficoltà perchè siamo paticamente costretti a socializzare con altre coppie di circa 10 anni più vecchie di noi? Quindi state tranquilli che siete nella norma.....

PS per Vinsy : hai preoprio una faccia simpatica, ancora auguroni e come ti hanno già detto.... mi raccomando che i figli siano freddofili!!!!
grazie finn, oltre alla faccia spero davvero di essere simpatico, ma si sa, io mi pongo sempre alla stessa maniera con gli altri e va a finire che ad alcuni son simpatico ad altri no, forse perchè a volte mi permetto di entrare troppo in fretta in confidenza.

tra i miei amici io sono tra i primi che mi sposo, nei prossimi anni mi aspetto un'ondata di matrimoni. Cmq credo che non sia un problema uscire con coppie di 10 anni + grandi , l'importante è che vi trovate bene.
e la tua Giada (splendido nome) a che razza appartiene? freddofila o caldofila? la stai educando al freddo? :D :D
un saluto Vincenzo

In realtà i miei amici sono tutti miei coetanei, volevo solo dire che quando esco con mia figlia mi trovo costretto a socializzare con persone di parecchi anni più grandi mi me, niente di male intendiamoci; mi farebbe solo piacere trovare un mio coetaneo con dei figli, forse riuscirei a chiacchierarvi con più disinvoltura.
Mi raccomando non aspettare troppo!!
Per quanto riguarda mia figlia non saprei ancora dirti se crescerà freddofila, posso però assicurarti che sto provando a portarla sulla retta via!!
Lo scorso Febbraio siamo andati in Val di Fiemme e una sera ha nevicato, l'ho tenuta tutta la sera davanti alla finestra (aveva quasi 15 mesi)... anche perchè appena ho provato ad allontanarla mi ha preso la mano e mi ha detto :"acqu". Che starebbe per acqua, ovvero per lei neve. Naturalmente io mi sono gonfiato come un pavone, mi sono sentito proprio felice..... lo so sono un po' matto!! Devo però dire che le piace molto anche il mare, vedremo come andrà a finire....

Ci terrei a dire ancora una cosa: ho letto un po' di rabbia nelle parole di Patrizio (lifeisnow), e di questo mi dispiace profondamente perchè so che ci sono tanti ragazzi che pur cercandola, non riescono a trovare l'anima gemella; io da questo punto di vista mi ritengo solamente MOLTO fortunato e di questo ne sono pienamente consapevole.

ciaoooo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:
cammach ha scritto: vincenzo, non ti preoccupare... l'aumento dell'età pensionabile e della speranza media di vita in Italia faranno sì che l'età della giovinezza avanzi fino ad arrivare a 40 anni :lol: , poi tu con i tuoi 31 sei perfettamente in media con l'età in cui ci si sposa oggi in Italia. Ti davo sui 35 anni ca, ma forse m'ha ingannato la scarsa risoluzione della foto! Ma mica ti sarai offeso ? :o Grazie per i tuoi consigli sulle donne, tra le altre cose sono iscritto su Meetic, non si sa mai...alcuni miei amici si sono fidanzati attaraverso internet ! Io sono un pò più scettico, ma la speranza è l'ultima a morire. Comunque, se sembro spigliato su questo forum, non lo sono sicuramente con le donne, ahimè :oops: con simpatia

:wink:
mitico come sempre cammach!!
però secondo me è sempre meglio lìapproccio dal vivo che dietro un pc, comunque l'importante è raggiungere lo scopo ed ogni mezzo è lecito!!
quando sei con le donne pensa di stare sul forum e poi ho notato che le ragzze apprezzano la passione per la meteorologia!! :D :D :D
un grandissimo saluto e se vieni in vacanza da queste parti fammi sapere mi raccomando!!
ciao :D :wink:

Delle tue zone conosco un pò Sperlonga :) ; ci andavo a trovare dei miei zii di Roma che tenevano una seconda casa; ti sto parlando di parecchi anni fà, comunque conservo ottimi ricordi ...chissà magari un giorno ci ritornerò, se mi dici che il mare è pulito! :wink:
bè sperlonga e fondi sono tutta una cosa, sia il mare di Fondi che quello di sperlonga sono molto puliti. Per il mare è una bella zona, ma d'estate merita di essere visiitata. E non scordiamoci di gaeta terracina e sabaudia.
Se venivi parecchi anni fa qui, devo dirti che sperlonga è migliorata e di parecchio.
un saluto Vincenzo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

lifeiSNOW ha scritto:
vinsy ha scritto:
stefano75 ha scritto: Grande Vincenzo!!!

grazie stefano, ora siamo "colleghi" e la tua nuova vita matrimoniale come va dopo quasi un anno?
faccia da meteorologo è un complimento che mai nessuno me lo aveva fatto :D :D :D :D
un saluto ciao
Io confermo che oltre alla faccia da meteorologo hai il volto di una persona buona e sincera e spesso il volto delle persone e' lo specchio dell'anima e quindi sono portato a pensare che tua moglie sia stata fortunata a trovare un uomo come te!!!
P.S.
Dalle mie parti invece quando sanno che sei appassionato di meteo ti guardano in maniera strana come se fossi un extraterrestre!!!
Sai dalle nostre parti la gente "non ha tempo" di appassionarsi di quella "futile" materia che e' la meteo indi per cui vieni spesso visto come una mosca bianca!!!
Ciao miticooooo
bè chi non apprezza le bellezze che ci riserva la natura, ed in questo caso il meteo, non sa godersi neanche le bellezze della vita.
Di solito quando parlo della mia passione meteo suscito sempre una certa curiosità interessata, almeno dalle persone + colte. Quelle meno colte non ci danno peso + di tanto!!!
Io non so come ringraziarti hai usato delle bellissime parole su di me e ti ringrazio, ma non penso di meritarmele dato che neanche mi conosci.
x quanto mi rigurda ti auguro di avere al + presto la stessa fortuna che ho avuto anche io con l'altro sesso!! :wink:
un saluto Vincenzo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:Ragazzi non disperate..... ormai ci si sposa dopo i trent'anni, quindi voi siete in piena norma!!! Io mi sono sposato a 24 anni e a 28 sono diventato papà di una spendida bimba, che fra le altre cose mantiene ancora vivo il mio matrimonio a distanza di 5 anni dal giorno delle nozze.... fra un paio d'anni penso che proveremo a bixare......
Ormai l'accezione sono io, lo sapete che nessuno dei miei amici è sposato? E dei trenta e passa compagni di classe che avevo elle superiori pensate che si sia sposato qualcuno? Ovviamente no. Sapete che quando io e mia moglie usciamo con Giada (questo è il nome di nostra figlia) ci sentiamo in difficoltà perchè siamo paticamente costretti a socializzare con altre coppie di circa 10 anni più vecchie di noi? Quindi state tranquilli che siete nella norma.....

PS per Vinsy : hai preoprio una faccia simpatica, ancora auguroni e come ti hanno già detto.... mi raccomando che i figli siano freddofili!!!!
grazie finn, oltre alla faccia spero davvero di essere simpatico, ma si sa, io mi pongo sempre alla stessa maniera con gli altri e va a finire che ad alcuni son simpatico ad altri no, forse perchè a volte mi permetto di entrare troppo in fretta in confidenza.

tra i miei amici io sono tra i primi che mi sposo, nei prossimi anni mi aspetto un'ondata di matrimoni. Cmq credo che non sia un problema uscire con coppie di 10 anni + grandi , l'importante è che vi trovate bene.
e la tua Giada (splendido nome) a che razza appartiene? freddofila o caldofila? la stai educando al freddo? :D :D
un saluto Vincenzo

In realtà i miei amici sono tutti miei coetanei, volevo solo dire che quando esco con mia figlia mi trovo costretto a socializzare con persone di parecchi anni più grandi mi me, niente di male intendiamoci; mi farebbe solo piacere trovare un mio coetaneo con dei figli, forse riuscirei a chiacchierarvi con più disinvoltura.
Per quanto riguarda mia figlia non saprei ancora dirti se crescerà freddofila, posso però assicurarti che sto provando a portarla sulla retta via!!
Lo scorso Febbraio siamo andati in Val di Fiemme e una sera ha nevicato, l'ho tenuta tutta la sera davanti alla finestra (aveva quasi 15 mesi)... anche perchè appena ho provato ad allontanarla mi ha preso la mano e mi ha detto :"acqu". Che starebbe per acqua, ovvero per lei neve. Naturalmente io mi sono gonfiato come un pavone, mi sono sentito proprio felice..... lo so sono un po' matto!! Devo però dire che le piace molto anche il mare, vedremo come andrà a finire....

Ci terrei a dire ancora una cosa: ho letto un po' di rabbia nelle parole di Patrizio (lifeisnow), e di questo mi dispiace profondamente perchè so che ci sono tanti ragazzi che pur cercandola, non riescono a trovare l'anima gemella; io da questo punto di vista mi ritengo solamente MOLTO fortunato e di questo ne sono pienamente consapevole.

ciaoooo
Ma quale un pò matto!!! è del tutto normale anzi mi hai anche emozionato con il tuo racconto su tua figlia!!!
Un saluto a te e tutta la tua bella famiglia ciao
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ho visto solo ora questo post.
In confronto a me siete tutti dei bambini, credo che solo Giorgio 1940 mi batta, io sono del '49 quindi 58 già compiuti (naturalmente come penso tutti, non me li sento) e quando non ho acciacchi, riesco ancora a fare quasi tutte le cose che facevo a 25/30 anni o quasi, soprattutto quando si parla di camminare in montagna.
Sono sposato da 16 anni (quindi ne avevo 42).....
Auguri comunque pe ril tuo matrimonio e per la bella famiglia.
Saluti.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto: grazie finn, oltre alla faccia spero davvero di essere simpatico, ma si sa, io mi pongo sempre alla stessa maniera con gli altri e va a finire che ad alcuni son simpatico ad altri no, forse perchè a volte mi permetto di entrare troppo in fretta in confidenza.

un saluto Vincenzo

ciaoooo
Ma quale un pò matto!!! è del tutto normale anzi mi hai anche emozionato con il tuo racconto su tua figlia!!!
Un saluto a te e tutta la tua bella famiglia ciao

A proposito.... se t'interessasse nel 3D "cosa fate nella vita di tutti i giorni" scritto da Paolo (Bientina (Pi), c'è una foto che mi ritrae insieme alla mia bella bimba....

ciao
Fabio
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

fabio ho provato a cercare la tua foto con la bimba, ma non l'ho trovata!!!
un grazie anche a giulys
stefano75

Messaggio da stefano75 »

vinsy ha scritto:
stefano75 ha scritto:

mi sono divertito moltissimo quel giorno, non abbiate paura a sposarvi, vi divertirete
saluti Vincenzo
Grande Vincenzo!!!

un saluto ciao
Molto bene...e la stessa cosa sarà sicuramente per voi!
Tantissimi auguri :)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:fabio ho provato a cercare la tua foto con la bimba, ma non l'ho trovata!!!
un grazie anche a giulys

Si effettivamente la foto non si vede più...boh.
Stasera proverò a ripostarla.

Ciao grande!!

FAbio
pau

Messaggio da pau »

...

ecco un altra foto con mia moglie e mia sorella
ancora grazie a tutti :lol:

Immagine
felicitazioni caldofile :wink: siete una bellissima coppia, per non parlare di tua sorella....wow.... :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

grazie pau
gli auguri caldofili li giro a mia moglie che sarà ben contenta di riceverli, io come ben sai preferisco quello freddofili, ma apprezzo molto i tuoi auguri e ti ringrazio...... che il caldo sia con te e su tutta la lombardia :D :D :D :D
Scusa Pau, ma quanti anni hai tu? la mia sorellina è ancora piccolina x ricevere apprezzamenti :D :D 8)
un grazie anche a te
ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto:fabio ho provato a cercare la tua foto con la bimba, ma non l'ho trovata!!!
un grazie anche a giulys

Ciao grande!!

FAbio
Ecco

http://img118.imageshack.us/img118/2560 ... tedzw3.jpg
pau

Messaggio da pau »

vinsy ha scritto:grazie pau
gli auguri caldofili li giro a mia moglie che sarà ben contenta di riceverli, io come ben sai preferisco quello freddofili, ma apprezzo molto i tuoi auguri e ti ringrazio...... che il caldo sia con te e su tutta la lombardia :D :D :D :D
Scusa Pau, ma quanti anni hai tu? la mia sorellina è ancora piccolina x ricevere apprezzamenti :D :D 8)
un grazie anche a te
ciao
oppps, non volevo essere scortese.. :D ...con le età non ci azzecco mai, comunque non sono così matusa: 40 ma come Peter Pan... :lol:
A parte gli scherzi, tanta felicità per voi... :wink:
ciao
big

Messaggio da big »

finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto:
un grazie anche a giulys

Ciao grande!!

FAbio
Ecco

http://img118.imageshack.us/img118/2560 ... tedzw3.jpg
Ottimo lavoro Fabio, foto sulla neve, vuol dire che l'addestramento freddofilo è già iniziato :lol: :lol:
Quest'inverno nell'unica vera occasione in cui è nevicato (20 marzo), sono rientrato alle 19.00 dal lavoro ho preso luca (il mio più grande 3 anni) siamo usciti sotto una fitta nevicata, lo caricato sul bob e abbiamo iniziato a sfrecciare, io a piedi lui sul bob, in lungo e in largo per il giardino :lol: :lol: . i.......... forse alla fine mi sono divertito più io di lui :lol: :lol: :lol:
Ciao
Stefano
Rispondi