a chi ti riferisci? tu li sai usare?COLD_73 ha scritto:lities ha scritto:Pura veritàTein80 ha scritto:
Del resto la verità non piace![]()
![]()
![]()
che poi pavoneggiarsi con i "numeri" è un po come il discorso sui centimetri... se non li si sa usare bene servono a poco...
![]()
classifica utenti forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Riuscirò mai ad assistere ad una lotta greco romana nel td toni forti e accesi e non sul live??ventomoderato ha scritto:a chi ti riferisci? tu li sai usare?COLD_73 ha scritto:lities ha scritto: Pura verità![]()
che poi pavoneggiarsi con i "numeri" è un po come il discorso sui centimetri... se non li si sa usare bene servono a poco...
![]()
-
ventomoderato
cold è un provocatore... parla di pavoneggiarsi, di centimetriairsnow ha scritto:Riuscirò mai ad assistere ad una lotta greco romana nel td toni forti e accesi e non sul live??ventomoderato ha scritto:a chi ti riferisci? tu li sai usare?COLD_73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
io non ci tengo ... non vale la pena con chi lancia il sasso poi nasconde la mano...sono discorsi di lana caprina... ci sono discese storiche... poi se si fa notare che sono al massimo notevoli ma non storiche perche COSI è!! allora si torna indietro si fa il camaleontico... e si dice che si fanno polemiche... piagnucolando che si è detto notevoli etc... (ma non era storica ?!?!?)... non si accetta il confronto ed il fatto che si hanno detto delle cose non proprio vere (mi tengo sul soft)... quindi ma che lotte greco romane... p.s. ho fatto dei commenti qui perchè mi andava ... ma ora la smetto come sul live...appunto perchè chi dice la sua viene tacciato di essere "provocatore"... ma dando la linfa per la homepage puo far quel che gli pare... (viva... la mod!!airsnow ha scritto:Riuscirò mai ad assistere ad una lotta greco romana nel td toni forti e accesi e non sul live??ventomoderato ha scritto:a chi ti riferisci? tu li sai usare?COLD_73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di COLD_73 il lun mag 25, 2020 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
pensi di essere simpaticone a me invece sembri un gran.... la rima la lascio scegliere a teCOLD_73 ha scritto:io non ci tengo ... non vale la pena con chi lancia il sasso poi nasconde la mano...sono discorsi di lana caprina... ci sono discese storiche... poi se si fa notare che sono al massimo notevoli ma non storiche perche COSI è!! allora si torna indietro si fa il camaleontico... e si dice che si fanno polemiche... piagnucolando che si è detto notevoli etc... (ma non era storica ?!?!?)... non si accetta il confronto ed il fatto che si hanno detto delle cose non proprio vere (mi tengo sul soft)... quindi ma che lotte greco romane... p.s. ho fatto dei commenti qui perchè mi andava ... ma ora la smetto come sul live... tanto le risate me le faccio uguali... i commenti seri (ben pochi ma ci stanno ancora ) me li leggo volentieri... il resto vien da se...nulla di nuovo sotto il sole... nonostante le isoterme STORICHE in Scozia... buonaserata a tutti... anche a "Mister_19000" (scalpita... ma pe me e quanto me ne frega ce po fa er sugo come si dice dalle mie parti) ...airsnow ha scritto:Riuscirò mai ad assistere ad una lotta greco romana nel td toni forti e accesi e non sul live??ventomoderato ha scritto: a chi ti riferisci? tu li sai usare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz non sapevo di far rima con ventomoderato...
eh si impara sempre qualcosa, ci vuole uno simile per riconoscere un altro... ma a volte si prende un abbaglio...
poi io sarei provocatore... almeno sono educato e non offendo ma "seriamente"...non ti voglio distrarre con queste amenità di lana caprina.... dai che tra una ventina di minuti il live pende dalla tua tastiera....

eh si impara sempre qualcosa, ci vuole uno simile per riconoscere un altro... ma a volte si prende un abbaglio...
poi io sarei provocatore... almeno sono educato e non offendo ma "seriamente"...non ti voglio distrarre con queste amenità di lana caprina.... dai che tra una ventina di minuti il live pende dalla tua tastiera....
-
ventomoderato
sei educato e non offendi ahahahhahahahahhahahahhahahahaha. io almeno posto carte e faccio analisi. grazie a me centinaia, per non dire migliaia di persone ogni giorno apprendono carte, sinottiche, tendenze. tu invece?COLD_73 ha scritto:azz non sapevo di far rima con ventomoderato...![]()
eh si impara sempre qualcosa, ci vuole uno simile per riconoscere un altro... ma a volte si prende un abbaglio...![]()
poi io sarei provocatore... almeno sono educato e non offendo ma "seriamente"...non ti voglio distrarre con queste amenità di lana caprina.... dai che tra una ventina di minuti il live pende dalla tua tastiera....![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQventomoderato ha scritto:sei educato e non offendi ahahahhahahahahhahahahhahahahaha. io almeno posto carte e faccio analisi. grazie a me centinaia, per non dire migliaia di persone ogni giorno apprendono carte, sinottiche, tendenze. tu invece?COLD_73 ha scritto:azz non sapevo di far rima con ventomoderato...![]()
eh si impara sempre qualcosa, ci vuole uno simile per riconoscere un altro... ma a volte si prende un abbaglio...![]()
poi io sarei provocatore... almeno sono educato e non offendo ma "seriamente"...non ti voglio distrarre con queste amenità di lana caprina.... dai che tra una ventina di minuti il live pende dalla tua tastiera....![]()
![]()
-
ventomoderato
pagliaccio da 4 soldiCOLD_73 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQventomoderato ha scritto:sei educato e non offendi ahahahhahahahahhahahahhahahahaha. io almeno posto carte e faccio analisi. grazie a me centinaia, per non dire migliaia di persone ogni giorno apprendono carte, sinottiche, tendenze. tu invece?COLD_73 ha scritto:azz non sapevo di far rima con ventomoderato...![]()
![]()
no no ... assurdo.... tendenze, sinottiche... si ...clima gradevole nelle mattinate... freddo in uk... meglio vedere mediaset...almeno ci si rifa gli occhi...tanto a livello tecnico so forse meglio... ---> poveri gli sfigati che cliccano in homepage per leggere le tue amenità... io non mi reputo cosi luminare come te...per cui mi comporto di conseguenza e visto poi l'andazzo della moderazione che ti permette di fare quel cavolo che ti pare appunto per quello che ti ho detto preferisco evitare e leggere quei pochi commenti interessanti... per il resto i run me li vedo su meteociel e traggo le mie conclusioni non ho bisogno del "Roccometeo da Venaria"... tranquillo...
-
ventomoderato
brutta bestia l'invidia eh... gettare fango invece è più semplice. ecco rifatti gli occhi su mediaset. da quanto tempo non ti fai una chiavata?COLD_73 ha scritto:no no ... assurdo.... tendenze, sinottiche... si ...clima gradevole nelle mattinate... freddo in uk... meglio vedere mediaset...almeno ci si rifa gli occhi...tanto a livello tecnico so forse meglio... ---> poveri gli sfigati che cliccano in homepage per leggere le tue amenità... io non mi reputo cosi luminare come te...per cui mi comporto di conseguenza e visto poi l'andazzo della moderazione che ti permette di fare quel cavolo che ti pare appunto per quello che ti ho detto preferisco evitare e leggere quei pochi commenti interessanti... per il resto i run me li vedo su meteociel e traggo le mie conclusioni non ho bisogno del "Roccometeo da Venaria"... tranquillo...
me guarda che quello che fa ride veramente sei te... anzi a me fai quasi tristezza che credi veramente in quello che dici... un ego spopositato... e in piu senza fondamenta... dai dai metti ecwmf ed illumina le migliaia di tuoi seguaci... immagino il traffico su internet da ora fino alle 20:00ventomoderato ha scritto:pagliaccio da 4 soldiCOLD_73 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ms7Am6d_9hQventomoderato ha scritto: sei educato e non offendi ahahahhahahahahhahahahhahahahaha. io almeno posto carte e faccio analisi. grazie a me centinaia, per non dire migliaia di persone ogni giorno apprendono carte, sinottiche, tendenze. tu invece?