Ma stiamo parlando dell’Olanda, paese evoluto e democratico, non del Venezuela o di un paese dittatoriale. Quindi questa affermazione detta così risulta essere parecchio errata, e non solo, ma poi come fai a dire ciò ? Lo pensi tu o ci sono studi/indagini che dicono che quei dati sono falsati ?vignaiolo ha scritto:è una mia idea l'ho anche scritto e credo sia cosi sinceramente non credo molto ai dati che certi paesi come l'olanda possono rilasciareTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:estremamente contrario lo vedrei come il facilitare il primo gradino verso dipendenze da droghe più pesanti
userei il pugno duro contro spacciatori che sostano in parchi davanti alle scuole e università nelle discoteche ecc tutta gente che non fa altro che rovinare giovani deboli che cascano nelle spire della droga
conosco personalmente gente che dai 15 ai 25 30 anni passava i fine settimana a farsi canne e vi garantisco che adesso a 40 45 anni sono cotti altro che non fanno male anzi bene...
discorso diverso per l'uso teraputico a cui sono favorevole
hai evidenza di questo? In quei paesi dove è legale ci sono più persone che fanno uso di droghe pesanti?
da una parte hanno un fiorente turismo x la droga e dall'altra ti dicono occhio che poi dalle canne passi alla coca... non lo direbbero mai ragioniamo un po...
Ti ricordo poi che nel 2019 hanno fatto uso di cannabis 6 milioni di italiani, a me non risulta poi che tutta sta gente è passata a droghe pesanti, questo è più che altro un luogo comune.