Che squadra di calcio tifate ?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Dalle curve si vede male perché sono molto lontane; ma dalle tribune si vede bene. La curva è comunque in uno spicchio della tribuna est, è solo la curva ospiti che è molto lontana.
Non mi risultano altri problemi se non quelli di uno stadio che per il calcio non è proprio il massimo
Ho anche letto che dovrebbero ristrutturarlo è vero ? Nel nostro stadio si vede bene da tutti i settori(nel rettilineo sembra di stare in campo). A me non piacciono proprio gli stadi con la pista d’atletica perché il campo sembra troppo lontano, poi ovviamente la cosa è soggettiva.
gli stadi con la pista d'atletica sono anacronistici. fino a 20 anni fa erano diffusi anche in altri paesi come germania, portogallo e spagna. oggi sono ancora diffusi in paesi minori da un punto di vista calcistico tipo la grecia o i paesi dell'est. l'unico paese a non avere mai avuto stadi con la pista d'atletica è stata l'inghilterra.

E infatti si vedono molto bene le partite negli stadi inglesi e sopratutto non ci sono le barriere che dividono il campo e gli spalti. Forse perché hanno più senso civico e quindi non le hanno e non le mettono. O magari ci sono altre motivazioni ? Comunque non ho mai ben capito cosa serva una pista di atletica in uno stadio, visto che il più delle volte viene quasi mai utilizzata. Comunque si hai ragione ho rivisto un po’ di partite della nazionale del mondiale 2006 e molti stadi avevano la pista di atletica.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

essendo di Roma chiaramente tifo Lazio :lol:

ed ho girato praticamente tutti gli stadi di serie a essendo molto appassionato
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Ascoli Calcio 1898, tutto il resto è noia :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

freddopungente ha scritto:essendo di Roma chiaramente tifo Lazio :lol:

I colori so quelli della mia squadra sono simili a quelli della Lazio cambia soltanto la categoria :lol:
Pensa che io sono venuto fino all’olimpico per vedere Lazio-Novara nel gennaio 2019, ottavi di finale di coppa Italia. Ti ricordi ?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:Ascoli Calcio 1898, tutto il resto è noia :D
Non mi fare venire in mente brutti ricordi :lol: :roll:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Serie b 2017-18 ricordi ? La lotta salvezza ? Noi avevamo gli stessi punti dell’entella però avevamo una differenza reti peggiore e quindi andammo in c direttamente, mentre voi ai playout vi siete salvati.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Serie b 2017-18 ricordi ? La lotta salvezza ? Noi avevamo gli stessi punti dell’entella però avevamo una differenza reti peggiore e quindi andammo in c direttamente, mentre voi ai playout vi siete salvati.
Quanto mi manca la B :cry:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Ascoli picchio :D negli anni settanta e ottanta è stata una nobile provinciale. Insieme al lanerossi Vicenza, cesena, verona, Perugia...
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Rispetto alla squadra,ma non ai colori :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Dai che se vinciamo i playoff della c, sono curioso di vendere quante squadre si presenteranno, l’anno prossimo giochiamo di sabato :lol: 8)
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

airsnow ha scritto:
freddopungente ha scritto:essendo di Roma chiaramente tifo Lazio :lol:

I colori so quelli della mia squadra sono simili a quelli della Lazio cambia soltanto la categoria :lol:
Pensa che io sono venuto fino all’olimpico per vedere Lazio-Novara nel gennaio 2019, ottavi di finale di coppa Italia. Ti ricordi ?
certo che mi ricordo ero presente :wink:
Stefano1986
Forumista senior

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Non mi fare venire in mente brutti ricordi :lol: :roll:
Quanto mi manca la B :cry:
Ricordo perfettamente Air, come ricordo il Novara corsaro più volte ad Ascoli ahimé.
Stefano1986
Forumista senior

airsnow ha scritto:Dai che se vinciamo i playoff della c, sono curioso di vendere quante squadre si presenteranno, l’anno prossimo giochiamo di sabato :lol: 8)
Non voglio rovinarti la festa, ma i Play off non si dovrebbero disputare. Verrebbero promosse in b le prime dei 3 gironi più il Carpi per miglior coefficiente punti.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Si sa qualcosa per i play out si serie b o retrocedono direttamente le ultime ?
Stefano1986
Forumista senior

CalabriaSiberiana ha scritto:Si sa qualcosa per i play out si serie b o retrocedono direttamente le ultime ?
Mi auguro non riparta più il campionato, retrocessione delle ultime 3 oppure 4 e serie B salva anche quest'anno. Scusami se sono stato troppo drastico, vorrebbe dire Cosenza in C :wink:

Credo che già stasera, in base alle decisioni di Spadafora sulla ripresa della A ne sapremo di più.
Rispondi