No... è il tuo ragionamento che porta ad un miscuglio tra Antartico e Artico.luca90 ha scritto:Ma non è il mio ragionamentoRio. ha scritto:Cerchi sempre una via d'uscita incolpando il nemico di turnoluca90 ha scritto: Cioè, posti lo studio e poi lo reputi una mancanza di verifiche oggettive? Siamo alle comiche
Poi... Il solito ignorante, com'è... posto "lo studio" e ci devo andare contro..
Era sul tuo ragionamento che hai dato al @mod... ma capisco sei un grande...devo dire che il testo completo della ricerca lo hai decisamente capito. Sarà evidente un problema di Google translate.
Quello che ho citato In risposta a viva le Dolomiti è interno alla ricerca completa. Il fatto che la Co2 invece da luogo a modifiche al VP/VPS è frutto dell’Amplificazione Artica già noto al mondo scientifico, così come la cella di Hadley si espande a causa di maggiore inerzia termica.
Dunque stare sempre a mischiare gli andamenti dei due poli, per aver la ragione in tasca (ma te la do volentieri), te lo ripeto>> non porta niente in tasca
Vero @luchinno???
Per ora stasi sereno che a proposito dell'ozono sull'Artico, i modelli climatici globali per il seguito, non riescono a riprodurre correttamente la variabilità degli inverni artici e non è chiaro come i cambiamenti climatici influenzeranno l’evoluzione del vortice artico negli anni a venire.
Per ora bisogna solo monitorare questa situazione, senza effettuare voli pindarici o situazioni simili.
Stai sereno che di pagine ne avrai ancora da riempire
P.s penso che ci siamo divertiti e direi di finirla qui. ^_^