legge legittima difesa Lega

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:grande vento su questo hai ragione non vedo l'ora di vedere il PD morto e sepolto e ammutoliti tutta la marmaglia di cantanti attori e magistrati asserviti alla sinistra solo perchè fa figo e garantisce visibilità...

grazie a questo ribaltone Salvini e la **** torneranno più forti di prima perchè gli italiani non sono scemi e sono stufi di queste palle cattocomuniste buoniste con il cxxo degli altri

solo a pensare ai negri a parare il **** alla Carola di turno mentre i nostripensionati cercano il cibo nell'immondizia e i giovani non si fanno una famiglia perchè non c'è lavoro

VERGOGNA

Sembrano discorsi di 80/90 anni fa, la fine la sappiamo tutti. Continuate così, bravi, magari con due rubli in tasca
90 anni fa c'erano operai e contadini che lavoravano non radical chic con in mano una chitarra. la fine la sappiamo tutti che vuol dire? che siamo fascisti? io non sono fascista e ho superato la dicotomia destra e sinistra. credo nei principi di destra ma non sono nè fascista nè razzista. ho solo buon senso che manca a molti in italia.

Del resto dall'alto delle tue due lauree e del fantasmagorico QI di 105 come contraddirti.
Comunque, tanto per, giusto oggi al raduno del vostro capo "non sei un italiano, sei un ebreo, vai a casa"...
Siamo sulla buona strada
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Sembrano discorsi di 80/90 anni fa, la fine la sappiamo tutti. Continuate così, bravi, magari con due rubli in tasca
90 anni fa c'erano operai e contadini che lavoravano non radical chic con in mano una chitarra. la fine la sappiamo tutti che vuol dire? che siamo fascisti? io non sono fascista e ho superato la dicotomia destra e sinistra. credo nei principi di destra ma non sono nè fascista nè razzista. ho solo buon senso che manca a molti in italia.

Del resto dall'alto delle tue due lauree e del fantasmagorico QI di 105 come contraddirti.
Comunque, tanto per, giusto oggi al raduno del vostro capo "non sei un italiano, sei un ebreo, vai a casa"...
Siamo sulla buona strada
non è questione di lauree ma di buon senso. Io non ho alcun capo.
ventomoderato

Chiedo alla moderazione di chiudere il td. Grazie
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

ventomoderato ha scritto:Chiedo alla moderazione di chiudere il td. Grazie
Perché lo vuoi far chiudere? Ti sei accordo d'esser stato troppo populista, demagogo, sovranista, giustizialista e forcaiolo?
ventomoderato

Precipitofilo ha scritto:
Perché lo vuoi far chiudere? Ti sei accordo d'esser stato troppo populista, demagogo, sovranista, giustizialista e forcaiolo?
Perché devi inquinare i td? Vedi che sei ossessionato da me?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

L’importante è rifletterci e cambiare la propria idea, per fortuna si è accorto di aver scritto cose puramente demagogiche e quindi ne chiede la chiusura del td.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:
L’importante è rifletterci e cambiare la propria idea, per fortuna si è accorto di aver scritto cose puramente demagogiche e quindi ne chiede la chiusura del td.

Non credo lo chieda per quello :lol: :lol: :lol:
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Precipitofilo ha scritto: Perché lo vuoi far chiudere? Ti sei accordo d'esser stato troppo populista, demagogo, sovranista, giustizialista e forcaiolo?

Non ritengo più utile questo td che ho aperto.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Precipitofilo ha scritto: Perché lo vuoi far chiudere? Ti sei accordo d'esser stato troppo populista, demagogo, sovranista, giustizialista e forcaiolo?

E per cosa ?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:

Comunque meglio che lo chiudano presto questo td, sono state scritte veramente delle schifezze degne degli anni 20/30 del secolo scorso... si vede che in molti non hanno studiato la storia...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto: L’importante è rifletterci e cambiare la propria idea, per fortuna si è accorto di aver scritto cose puramente demagogiche e quindi ne chiede la chiusura del td.

Comunque meglio che lo chiudano presto questo td, sono state scritte veramente delle schifezze degne degli anni 20/30 del secolo scorso... si vede che in molti non hanno studiato la storia...
Però nonostante ciò i td come questo vengono tranquillamente lasciati aperti, a differenza di altri td come quello sulla legalizzazione della cannabis che vengono chiusi in fretta e furia.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Però nonostante ciò i td come questo vengono tranquillamente lasciati aperti, a differenza di altri td come quello sulla legalizzazione della cannabis che vengono chiusi in fretta e furia.
Non lo chiudono :D moderazione ai minimi storici.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Comunque meglio che lo chiudano presto questo td, sono state scritte veramente delle schifezze degne degli anni 20/30 del secolo scorso... si vede che in molti non hanno studiato la storia...
Mi viene sempre più voglia di candidarmi, ci vuole maggiore pugno di ferro in questo forum
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Però nonostante ciò i td come questo vengono tranquillamente lasciati aperti, a differenza di altri td come quello sulla legalizzazione della cannabis che vengono chiusi in fretta e furia.
Mi viene sempre più voglia di candidarmi, ci vuole maggiore pugno di ferro in questo forum
Che poi penso che le direttive arrivino dall’alto e quindi non dipenda da viva o altri moderatori
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Non lo chiudono :D moderazione ai minimi storici.
Che poi penso che le direttive arrivino dall’alto e quindi non dipenda da viva o altri moderatori
Forse si adotta la linea morbida per una questione di entrate e messaggi ?
Bloccato