ventomoderato ha scritto:90 anni fa c'erano operai e contadini che lavoravano non radical chic con in mano una chitarra. la fine la sappiamo tutti che vuol dire? che siamo fascisti? io non sono fascista e ho superato la dicotomia destra e sinistra. credo nei principi di destra ma non sono nè fascista nè razzista. ho solo buon senso che manca a molti in italia.Tein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:grande vento su questo hai ragione non vedo l'ora di vedere il PD morto e sepolto e ammutoliti tutta la marmaglia di cantanti attori e magistrati asserviti alla sinistra solo perchè fa figo e garantisce visibilità...
grazie a questo ribaltone Salvini e la **** torneranno più forti di prima perchè gli italiani non sono scemi e sono stufi di queste palle cattocomuniste buoniste con il cxxo degli altri
solo a pensare ai negri a parare il **** alla Carola di turno mentre i nostripensionati cercano il cibo nell'immondizia e i giovani non si fanno una famiglia perchè non c'è lavoro
VERGOGNA
Sembrano discorsi di 80/90 anni fa, la fine la sappiamo tutti. Continuate così, bravi, magari con due rubli in tasca
Del resto dall'alto delle tue due lauree e del fantasmagorico QI di 105 come contraddirti.
Comunque, tanto per, giusto oggi al raduno del vostro capo "non sei un italiano, sei un ebreo, vai a casa"...
Siamo sulla buona strada