Nowcasting 25-28 febbraio Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicil
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Grazie Nocera. Incrociamo le ditanocerameteouno ha scritto:Buongiorno.
L'aria fredda sta già raggiungendo la Campania nei bassissimi strati come sempre in questi casi. Pertanto la neve inizierà a cadere sulla regione intera ivi compreso Napoli dalla tarda serata per avere il suo clou per abbondanza domani mattina dalle 7 alle 10,00.
Buona giornata
-
nocerameteouno
- Forumista senior
E' ovvio che queste precipitazioni sulla Campania saranno nevose fin sulla costa e non solo sulla Campania ovviamente.
Per quanto riguarda la nostra regione inizierà a far notizia intorno all'una di notte per le grandi città ma inizieranno molto prima nelle zone interne come qui ad esempio a Nocera che rimane in pool in questi casi. (come pianura)
Per quanto riguarda la nostra regione inizierà a far notizia intorno all'una di notte per le grandi città ma inizieranno molto prima nelle zone interne come qui ad esempio a Nocera che rimane in pool in questi casi. (come pianura)
Per la sicilia che pensi ?nocerameteouno ha scritto:E' ovvio che queste precipitazioni sulla Campania saranno nevose fin sulla costa e non solo sulla Campania ovviamente.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Dipende di quanto si allarga l'entrata; l'aria fredda si spingerà nei bassi strati molto più a sud di quanto fanno vedere i gm ma la vedo dura per la pianura da Cosenza a scendere poi giù. Vedremoestofex ha scritto:Per la sicilia che pensi ?nocerameteouno ha scritto:E' ovvio che queste precipitazioni sulla Campania saranno nevose fin sulla costa e non solo sulla Campania ovviamente.
Buongiorno a tutti. Qui in provincia di Bari attualmente 7.8 gradi, cielo nuvoloso e calma di vento. Al momento siamo ancora sotto richiami più miti. Entro pomeriggio sera cambierà ventilazione, e ci sarà l'ingresso di aria più fredda. Prevedo il passaggio alla neve intorno alle 2 di notte. Precipitazioni che comunque ho visto essere aumentate per la mia zona.
-
castellana grotte
Scrivimi su *** ho perso la rubrica e il Cell. Scusate otmatzeknop ha scritto:Buongiorno a tutti. Qui in provincia di Bari attualmente 7.8 gradi, cielo nuvoloso e calma di vento. Al momento siamo ancora sotto richiami più miti. Entro pomeriggio sera cambierà ventilazione, e ci sarà l'ingresso di aria più fredda. Prevedo il passaggio alla neve intorno alle 2 di notte. Precipitazioni che comunque ho visto essere aumentate per la mia zona.
Salerno minima di 8°C, ora 10.3°C, tra poco inizierà a entrare l aria molto fredda...quello che mi fa più strano è che nessun sito ha il "coraggio" di mettere neve sulle coste campane, come ad esempio Salerno e Napoli quando invece per me con queste precipitazioni previste tra lunedì mattina e martedì e la -7 la neve potrebbe fare capolino con alte probabilità 
-
Inverno1709
-
invernogelido