Continui a vedere cose interessanti e svolte a 10g.magiadellaneve ha scritto:Io son pazzo...ponticino attorno al 10.....
La fiducia è la costanza non ti manca, peccato che non venga ripagata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
unico e piccolo problema vero?...ad un morto di fame ti avvicini, gli fai vedere un panino e poi te ne vai...bella robabaraonda ha scritto:Buongiorno. ...che dire carte esplosive ed interessanti...l'unico problema stamane è che quasi tutti i gm fanno vedere un passaggio alto del freddo con incursioni solo temporanee sul nostro paese e soprattutto al nord...il gran freddito rimarrebbe oltralpe...certo che dopo l'inverno passato sino ad adesso sarebbe una vera delusione...ma c'è tutto il tempo per cambiare...crediamoci!!
non credo perché reading di stamattina ha in parte ritrattato e gfs non fa trapelare nessuna convergenza a riguardoFiume Po ha scritto:Al momento, vista la bassa attendibilità dei modelli c'è solo da sperare che i prossimi balletti siano a nostro favore con un ingresso più diretto, sinceramente non penso che quella di oggi sia la versione definitiva.
Dovrà migliorare l'ingresso freddo pure al nord ..così più pioggia mista neve che neve in pianura ma manca molto tempotom71 ha scritto:Da Roma in giù possiamo dormire tranquilli al calduccio.
Centro nord per la prossima settimana freddo nella norma che per quelle zone può voler dire anche neve in pianura.