ENSO ncep/noaa/gov 18 luglio

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
o magari a una NINA moderata, forte sarebbe controproducente per noiGiulianoPhoto ha scritto:Tutto bello ma se arriva la NINA per lo stivale praticamente cambia nulla in termini di estremizzazione del clima.
NINO e NINA per il bel paese sono due facce della stessa medaglia e gli ultimi semestri freddi ne sono la dimostrazione![]()
La speranza a mio avviso è di una condizione di neutralità, che ha portato in passato alle miglior condizioni di equilibrio delle temperature sull'Italia
Quoto al 100%!BrixiaFidelis ha scritto:o magari a una NINA moderata, forte sarebbe controproducente per noiGiulianoPhoto ha scritto:Tutto bello ma se arriva la NINA per lo stivale praticamente cambia nulla in termini di estremizzazione del clima.
NINO e NINA per il bel paese sono due facce della stessa medaglia e gli ultimi semestri freddi ne sono la dimostrazione![]()
La speranza a mio avviso è di una condizione di neutralità, che ha portato in passato alle miglior condizioni di equilibrio delle temperature sull'Italia
Bravi... ci vuole una Nina debole / neutra.... ma poi ci sono anche altri fattori che non si spiegano ancoraBurian2012 ha scritto:Quoto al 100%!BrixiaFidelis ha scritto:o magari a una NINA moderata, forte sarebbe controproducente per noiGiulianoPhoto ha scritto:Tutto bello ma se arriva la NINA per lo stivale praticamente cambia nulla in termini di estremizzazione del clima.