Nowcasting Nord Est 01-15 gennaio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Tracce di NEVE tra la pioggia (prova parabrezza) questa mattina durante una precipitazione leggermente più intensa (ma, comunque, sempre debole).geloneve ha scritto:Buongiorno.
Cielo coperto, pioviggine in corso, caduti 13,4 mm di pioggia da inizio evento e vento moderato da W.
Purtroppo, causa batteria scarica ripetitore segnale, da ieri pomeriggio ho perso i dati della temperatura (ma andare sul tetto mentre è bagnato per sostituire la batteria, direi che è troppo scivoloso).
Ciao.
Segno che sarebbero bastate precipitazioni un po' più serie di quelle avute questa notte (invece che la pioviggine), per vederla cadere.
Per il resto cielo coperto, vento moderato da W, temperatura massima non pervenuta (causa batteria ripetitore scarica) e totale accumulo piovoso di 14,0 mm (ma credo che si siano persi diversi pacchetti dati anche per questo valore).
Ciao.
-
danielerossi50
-
danielerossi50
- franconeve
A Torre di Mosto e Caorle nemmeno un fiocco, solo splatters. E accenni di gelicidio.
Una enorme occasione mancata per la mia zona, almeno per una bella imbiancata, non capita spesso di veder piovere o cadere dell'insulso ghiaccetto con quasi -1 °C di temperatura! Peccato!
Ora rasserena e si va verso una colossale gelata notturna! Speriamo bene sulle strade.
Una enorme occasione mancata per la mia zona, almeno per una bella imbiancata, non capita spesso di veder piovere o cadere dell'insulso ghiaccetto con quasi -1 °C di temperatura! Peccato!
Ora rasserena e si va verso una colossale gelata notturna! Speriamo bene sulle strade.
-
danielerossi50
- franconeve
Erika ti saluta. Anche a lei piace la neve... ma sta iniziando a preferire gli amici e i ragazzi...danielerossi50 ha scritto:Ciao franco....tu almeno hai visto qualche fiocco misto,qui da me nemmeno quello...mi sa che anche questo non sia l'inverno giusto...
Ti vogliamo bene, un abbraccio!
-
danielerossi50