E qua ti volevo, caro mio....iniestas ha scritto:Se va beh
Nemmeno la peg
Dai mon e realistico
Siamo alla vigila di un evento che potrebbe essere simile al 1985 e 2012 ma un più breve
Per me l inverno crudo finisce qui
Tu disegni in inverno come gli USA lo scorso anno
Impossibile
Credo che potrebbero esserci un altro paio di avvezioni moderate ma con termiche Noemi la metà di queste fino a febbraio
Poi rondini
E comunque se la prossima settimana fa quello che è previsto l inverno resterà storico in Italia abche con due mesi di anti clone come fu nel 2012
Ti ricordo che per te l'Inverno era gia' finito a inizio dicembre, visto quello che sta per succedere posso tranquillamente dirti che hai toppato, e alla grande anche.
La possibilita' di avere diverse ondate di freddo non essenzialmente deve essere paragonabile ad un inverno stile USA, non c'entra proprio una beata fava. Si possono avere ad esempio 3-4 irruzioni fredde con una temperatura media di -5/-6 a 850 hpa e comunque sarebbe un successone per le nostre lande, in USA le temperature sono di tutt'altro mondo, sovente anche sotto i -20 a 850 hpa, quindi de che stai a parla'???
Evitiamo per favore, di fare paragoni ridicoli e di mettere in bocca a persone cose dette o scritte che non stanno ne in cielo ne in terra.
Impegnati piuttosto nel continuare a dire che l'inverno è finito, perchè considerando quello che sta per accadere penso proprio che ne valga la pena e sia di buon auspicio...
***Siluro Gelido***