Caldo al Centro-Sud 11-14 Agosto, Live T. Massime

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

eb717 ha scritto:
luca90 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Ora 09.55
Ultimi dati rilevati (Lecce Galatina)
sereno 34°
Vento moderato da SE 11 km/h
Temp. percepita 37°C UR: 44 %

Umidità tropicale sui litorali con nebbie da avvezione
mortacci che caloria avete in sti giorni!! ma buttatene su un pò anche qui da noi :lol:
Lo farei molto volentieri! :lol: :lol:
Un po' di tepore è ben accetto anche dalle mie parti... tutt'ora 13° e felpa :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lities ha scritto:
eb717 ha scritto:
luca90 ha scritto: mortacci che caloria avete in sti giorni!! ma buttatene su un pò anche qui da noi :lol:
Lo farei molto volentieri! :lol: :lol:
Un po' di tepore è ben accetto anche dalle mie parti... tutt'ora 13° e felpa :lol: :lol: :lol:
impacchettateci un pò di calore e stabilità, noi vi spediremo tramite posta o quello che preferite acqua e frescura :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

luca90 ha scritto:
lities ha scritto:
eb717 ha scritto: Lo farei molto volentieri! :lol: :lol:
impacchettateci un pò di calore e stabilità, noi vi spediremo tramite posta o quello che preferite acqua e frescura :lol: :lol:
Va bene! Facciamo uno scambio alla pari o se preferisci un ******** con diritto di riscatto! :lol: Anzi il caldo ve lo diamo anche a parametro zero! :lol:
Qui alle ore 12 in punto, 31,4 gradi, umidità 51%! Clima soffocante...basta, non ne posso più!! :shock: SI vede che sopporto poco il caldo??? :D :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti :lol:

in cambio ti lascio tutte le perturbazioni in transito qui al nord per almeno 3 settimane, ma rut i ball chel temp chi de merd.... :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti :lol:

in cambio ti lascio tutte le perturbazioni in transito qui al nord per almeno 3 settimane, ma rut i ball chel temp chi de merd.... :lol: :lol:
Purtroppo di umidità ne ho da vendere...massima 90% stamattina presto!
Il resto non è capito molto, ma ho cercato di decifrare!! :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

eb717 ha scritto:
luca90 ha scritto:ma guarda se vuoi buttarci su il caldo però senza quell'umidità accessiva potrei anche ringraziarti :lol:

oo bè qui ti batto, 97% la max, attuale 93% ma piove :lol:

bè dai è facile da decifrare pensa allo stato d'animo di molti nordisti che amano le giornate estive :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

luca90 ha scritto:
eb717 ha scritto:

oo bè qui ti batto, 97% la max, attuale 93% ma piove :lol:

bè dai è facile da decifrare pensa allo stato d'animo di molti nordisti che amano le giornate estive :lol: :lol:
Ho intuito infatti! :mrgreen:
Ecco le temperature europee delle ore 12, si nota il caldo nel sud-est del continente, fresco deciso ad ovest:

Immagine

P.S: Vedi Luca come sono buono...ti mando un aiuto:

Immagine

Ma occhio visti i colori, potrebbe andare a fondo! :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

tu manda su la zattera che vedrai ci sarà la folla ad attenderla come gli eroi di ritorno da una battaglia :lol:

qui il pane ormai manco più lo cag..o, pensano sopratutto ad imbarcazioni salvagenti o deumidificatori :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

luca90 ha scritto:tu manda su la zattera che vedrai ci sarà la folla ad attenderla come gli eroi di ritorno da una battaglia :lol:

qui il pane ormai manco più lo cag..o, pensano sopratutto ad imbarcazioni salvagenti o deumidificatori :lol: :lol:
Allora ti propongo il modello "Milanello", decisamente + bello:

Immagine

Per salire serve solo una cravatta gialla e devi essere un parametro zero! :lol: :lol: :lol:

Si scherza vah!

Intanto ore 13: 31,8, sempre 50% di umidità! :x
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Baratterei volentieri questo caldo per qualche cm della vostra neve invernale...giusto 2-3 :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Salento92 ha scritto:Baratterei volentieri questo caldo per qualche cm della vostra neve invernale...giusto 2-3 :D
Anch'io farei questo baratto, però aggiungendo uno 0 alla richiesta! :lol: :lol: :lol:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

eb717 ha scritto:
Salento92 ha scritto:Baratterei volentieri questo caldo per qualche cm della vostra neve invernale...giusto 2-3 :D
Anch'io farei questo baratto, però aggiungendo uno 0 alla richiesta! :lol: :lol: :lol:
io vi lascio tutta la neve che volete..... :lol: :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Anche oggi Catania Sigonella raggiunge i 40 gradi, mentre in Puglia vedo di parecchi 37-38. Al centro termiche più contenute ma spesso con valori di umidità elevati!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianluca77 ha scritto:
eb717 ha scritto:
io vi lascio tutta la neve che volete..... :lol: :lol: :lol: :lol:
E noi ti lasciamo tutto il caldo che vuoi!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

30.6: max in corso. Umidità elevata anche oggi, ma siamo agli sgoccioli dell'ondata calda, almeno qui al centro.
Rispondi