Bologna

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Di sicuro quella delle navi da guerra è un'uscita senza senso nell'ambito però di un discorso nel quale Cristiano ha detto anche tante verità,questo non va dimenticato.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Uomo di Langa ha scritto:Di sicuro quella delle navi da guerra è un'uscita senza senso nell'ambito però di un discorso nel quale Cristiano ha detto anche tante verità,questo non va dimenticato.
Io infatti ho mosso critiche solo su quel punto
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Vabbè precisiamo anche per chi vede sempre una sorta di xenofobia.

Le navi da guerra devono avere lo stesso intento di quelle spagnole.Fare da deterrente per la tratta di questa povera gente che sui barconi viene stuprata,derubata e picchiata da questi ignobili scafisti senza scrupoli.

Facciamo vedere in mare aperto che non scherziamo,forse questa tratta ignobile non finira' ma subira' senz'altro un forte arresto.

Mi auguro che qualcuno non abbia pensato che le navi da guerra servissero per abbattere i barconi,penso che nemmeno il piu razzista al giorno d'oggi possa pensare una cosa del genere!!!!
Saluti
Uomo di Langa
Forumista senior

cristiano69 ha scritto:Vabbè precisiamo anche per chi vede sempre una sorta di xenofobia.

Le navi da guerra devono avere lo stesso intento di quelle spagnole.Fare da deterrente per la tratta di questa povera gente che sui barconi viene stuprata,derubata e picchiata da questi ignobili scafisti senza scrupoli.

Facciamo vedere in mare aperto che non scherziamo,forse questa tratta ignobile non finira' ma subira' senz'altro un forte arresto.

Mi auguro che qualcuno non abbia pensato che le navi da guerra servissero per abbattere i barconi,penso che nemmeno il piu razzista al giorno d'oggi possa pensare una cosa del genere!!!!
Saluti
Non sapevo che la Spagna facesse così,se fosse efficace come deterrente perché no...
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cristiano69 ha scritto:Vabbè precisiamo anche per chi vede sempre una sorta di xenofobia.

Saluti
Beh dato che quando ti ho ironicamente proposto di bombardare le navi degli immigrati non mi hai spiegato il tuo punto di vista bensì mi hai risposto di ospitarli in casa mia il dubbio mi è venuto...
Cosa fa la Spagna? Anche io non ne sono al corrente
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

No scusate non è la Spagna,è l'Australia che ha adottato misure drastiche.
http://politica.ultimoranotizie.it/clan ... la-kyenge/

La Spagna si limita a costruire muri,fili spinati e non paga piu la sanita' a chi è clandestino,mentre Malta con le proprie motovedette li indirizza forzatamente sulla rotta italiana.

Poveri noi.............
Uomo di Langa
Forumista senior

cristiano69 ha scritto:No scusate non è la Spagna,è l'Australia che ha adottato misure drastiche.
http://politica.ultimoranotizie.it/clan ... la-kyenge/

La Spagna si limita a costruire muri,fili spinati e non paga piu la sanita' a chi è clandestino,mentre Malta con le proprie motovedette li indirizza forzatamente sulla rotta italiana.

Poveri noi.............
Questo rappresenta l'accordo e la collaborazione che ci sono tra Paesi membri... :?
Mmg

Messaggio da Mmg »

Ieri sono stato nuovamente a Bo...

Erano più i venditori di ombrelli che i mm di pioggia :lol:
Rispondi