2° decade d'Ottobre: ANCORA il fronte orientale

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

idy

Messaggio da idy »

@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program. :lol:
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

idy ha scritto:@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program. :lol:
Sisi molto bello! Devi vedere la Porta Venosina, o quel che resta della porta Calcinaia, le mura (purtroppo danneggiate da abusivismo) :cry: ! Quest anno la festa della castagna è 19-20 ottobre. Mi piacerebbe conoscerti, stai su fb?
idy

Messaggio da idy »

Burian2012 ha scritto:
idy ha scritto:@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program. :lol:
Sisi molto bello! Devi vedere la Porta Venosina, o quel che resta della porta Calcinaia, le mura (purtroppo danneggiate da abusivismo) :cry: ! Quest anno la festa della castagna è 19-20 ottobre. Mi piacerebbe conoscerti, stai su fb?
No purtroppo no, non amo......particolarm. Cmq se posso ci vengo! Magari fatti veni' una bella idea (se ti va') c'incontriamo......saluti!
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

idy ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
No purtroppo no, non amo......particolarm. Cmq se posso ci vengo! Magari fatti veni' una bella idea (se ti va') c'incontriamo......saluti!
A breve verrà postato un altro argomento!
Rispondi