Cribbio ha scritto:Veramente io già ieri ho giocato il primo round, da mo che tocca a te?cristiano69 ha scritto:Mi hai tirato il bidone
Sei supernesss o ronaldo120
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Te lo dico io come fanno,ho visto all'opera mia figliacrisGE ha scritto:Cmq in sto gioco c'è gente che bara chiaramente, oggi ho giocato contro una tredicenne che ha concluso con 2116 punti, e in un match ha fatto 865 pti. Mah!
Cristià, perché mi hai chiesto un'altra partita senza aver finito la prima??cristiano69 ha scritto:Te lo dico io come fanno,ho visto all'opera mia figliacrisGE ha scritto:Cmq in sto gioco c'è gente che bara chiaramente, oggi ho giocato contro una tredicenne che ha concluso con 2116 punti, e in un match ha fatto 865 pti. Mah!![]()
Sparano a caso col ditino in continuazione a casaccio ma vengono fuori un sacco di parole.
Io che ci ragiono e metto le parole con cognizione di causa ovviamente perdo sempre.
Ecco svelato l'arcano! E io che mi innervosivo di aver perso contro una ragazzina..cristiano69 ha scritto:Te lo dico io come fanno,ho visto all'opera mia figliacrisGE ha scritto:Cmq in sto gioco c'è gente che bara chiaramente, oggi ho giocato contro una tredicenne che ha concluso con 2116 punti, e in un match ha fatto 865 pti. Mah!![]()
Sparano a caso col ditino in continuazione a casaccio ma vengono fuori un sacco di parole.
Io che ci ragiono e metto le parole con cognizione di causa ovviamente perdo sempre.
Scusa ma non ci ho ancora capito moltoCribbio ha scritto:Cristià, perché mi hai chiesto un'altra partita senza aver finito la prima??cristiano69 ha scritto:Te lo dico io come fanno,ho visto all'opera mia figliacrisGE ha scritto:Cmq in sto gioco c'è gente che bara chiaramente, oggi ho giocato contro una tredicenne che ha concluso con 2116 punti, e in un match ha fatto 865 pti. Mah!![]()
Sono le solite bufale che tirano fuori all'occorrenza.crisGE ha scritto:Io con la free..
Ma c'è da preoccuparsi x questo?![]()
http://affaritaliani.libero.it/mediatec ... sione.html