Delirio leghista

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mmg

Messaggio da Mmg »

luca90 ha scritto:Ma appunto tu pensa per il tuo .. Io mi faccio governare volentieri dal partito leghista :lol:

Comunque potevi far notare in maniera diversa la maleducazione di certa gente, che non esiste solo nel partito leghista, ma in tutti i partiti ci sono personaggi maleducati :wink:

Qui invece quelli di sinistra hanno fatto solo danni :lol:
Dubito che ci siano altri partiti così xenofobi :lol: o comunque non lo sono contro i connazionali!

Anche io sono contro gli immigrati, tutti a casa loro, pur non essendo di estrema destra...ma non vado ad insultarli in pubblico :shock:
Mmg

Messaggio da Mmg »

kitti71 ha scritto:
ok allora...mi intrometto.... e ti dò torto ! ..dato che lo chiedi tu! :?

"la maleducazione e la xenofobia" del nord verso il sud, se non erro non è iniziata con la lega.... ma forse un tantino prima,..... circa...mi pare.... quando esistevano dei regni... o giù di li...però in storia non sono ferrata, potrei sbagliarmi.

Altro punto: la lega mafiosa. Se non sbaglio, il periodo di maggior cattura di elementi mafiosi e pericolosi si è avuto con un mimnistro dell'interno che portava un "fazzoletto verde" ....alias Maroni.....ma forse ricordo male...

saluti.
Mi riferivo alla mafia del meridione, visto che è stata tirata in ballo la mia regione, provo a dare una risposta
Il problema dei mafiosi non riguarda la Puglia!
Se a Napoli o a Palermo sono la maggior parte mafiosi non è un problema nostro

Immagine (Tratto da wikipedia)

E' un rapporto della DIA che afferma che la società pugliese non ha mai dato il proprio consenso a farsi gestire dalla mafia

Maroni contro la mafia ha operato bene, perché negarlo..ma in Sicilia, Calabria e Campania c'è tanto, forse troppo da fare ancora
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Mmg ha scritto:
luca90 ha scritto:Ma appunto tu pensa per il tuo .. Io mi faccio governare volentieri dal partito leghista :lol:

Comunque potevi far notare in maniera diversa la maleducazione di certa gente, che non esiste solo nel partito leghista, ma in tutti i partiti ci sono personaggi maleducati :wink:

Qui invece quelli di sinistra hanno fatto solo danni :lol:
Dubito che ci siano altri partiti così xenofobi :lol: o comunque non lo sono contro i connazionali!

Anche io sono contro gli immigrati, tutti a casa loro, pur non essendo di estrema destra...ma non vado ad insultarli in pubblico :shock:
Insultare l'immigrato in pubblico e reato mentre insultarlo in privato si può!? Ma che discorso e??

Poi qui nessuno vuole insultare gli immigrati visto che ce ne sono molti che si adattano lavorano ma sopratutto RISPETTANO chi li ospita, si tratta semplicemente di dare prima la precedenza all'italiano a casa sua :wink:

Comunque anche il caro vendola e xenofobo contro i ricchi visto li vorrebbe morti
Rispondi