Credo che fra oggi o domani si potra decretare la fine... stasera controllo e domani vi aggiorno
Quando si scioglierà completamente la neve davanti al mio garage?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
nn ci sperare entro lunedi' altro metro di neve.....finland77 ha scritto:ok ragazzi siamo agli sgoccioli... ieri sera sono arrivato a casa e le alte temperature unite alla pioggia dei giorni scorsi stanno letteralmente mangiando la tanta neve caduta la settimana scorsa.
Credo che fra oggi o domani si potra decretare la fine... stasera controllo e domani vi aggiorno
Ok ragazzi, si può decretare la fine totale della neve davanti al mio garage nella giornata di ieri, quindi il 12 Marzo.
Complimenti comunque a Giulys che con il suo 6 Marzo avrebbe azzeccato pienamente la data se non fosse stato che il 5 Marzo è arrivata prontamente altra neve a rinvigorire un manto ormai quasi morto.
Ora vado a controllare chi si è avvicinato di più...
Complimenti comunque a Giulys che con il suo 6 Marzo avrebbe azzeccato pienamente la data se non fosse stato che il 5 Marzo è arrivata prontamente altra neve a rinvigorire un manto ormai quasi morto.
Ora vado a controllare chi si è avvicinato di più...
Lo so ma è troppo tardi....gianluca77 ha scritto:nn ci sperare entro lunedi' altro metro di neve.....finland77 ha scritto:ok ragazzi siamo agli sgoccioli... ieri sera sono arrivato a casa e le alte temperature unite alla pioggia dei giorni scorsi stanno letteralmente mangiando la tanta neve caduta la settimana scorsa.
Il mio garage è "morto", la neve resiste ancora solo nelle zone meno esposte...