commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- VENTO DEL NORD
FREDDO ARTICO FINO A QUANDO? - L'ondata di freddo artico si annuncia reiterata e potrebbe essere la più importante dell'inverno, sebbene confermiamo che non si attendiamo fasi di gelo eccezionale, nemmeno lontananamente paragonabile a quanto successo esattamente un anno fa. Questa fase pienamente invernale dovrebbe durare fino ai giorni 11-12, poi il quadro si fa un po' più incerto, anche se sembra che l'ondata artica sia destinata quanto meno ad un progressivo declino.

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma basta a mettere ste baggianateVENTO DEL NORD ha scritto:FREDDO ARTICO FINO A QUANDO? - L'ondata di freddo artico si annuncia reiterata e potrebbe essere la più importante dell'inverno, sebbene confermiamo che non si attendiamo fasi di gelo eccezionale, nemmeno lontananamente paragonabile a quanto successo esattamente un anno fa. Questa fase pienamente invernale dovrebbe durare fino ai giorni 11-12, poi il quadro si fa un po' più incerto, anche se sembra che l'ondata artica sia destinata quanto meno ad un progressivo declino.![]()
-
GallagherRM
-
GallagherRM
Nemmeno ti rispondo.centauro ha scritto:ehm no..roma città è una cosa..qui rientrano anche tutti i romani e viterbesi e la ciociariaGallagherRM ha scritto:Scusate ragazzi ma non sarebbe meglio andare nel TD "ARomanevicatrevorte" invece di aprirne un altro dove i commenti sono gli stessi?allora chiudiamo aromanevicatrevorte..
beh l'hai fattoGallagherRM ha scritto:Nemmeno ti rispondo.centauro ha scritto:ehm no..roma città è una cosa..qui rientrano anche tutti i romani e viterbesi e la ciociariaGallagherRM ha scritto:Scusate ragazzi ma non sarebbe meglio andare nel TD "ARomanevicatrevorte" invece di aprirne un altro dove i commenti sono gli stessi?allora chiudiamo aromanevicatrevorte..
cmq vuoi chiuderlo? non ti va proprio giù? fai,fate voi..
-
GallagherRM
No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.centauro ha scritto:beh l'hai fattoGallagherRM ha scritto:Nemmeno ti rispondo.centauro ha scritto: ehm no..roma città è una cosa..qui rientrano anche tutti i romani e viterbesi e la ciociariaallora chiudiamo aromanevicatrevorte..
poi è un td diverso aromanevicatrevorte io vedo più appropriato questo...
guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!!GallagherRM ha scritto:No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.centauro ha scritto:beh l'hai fattoGallagherRM ha scritto: Nemmeno ti rispondo.poi è un td diverso aromanevicatrevorte io vedo più appropriato questo...
-
GallagherRM
Veramente ARomanevicatrevorte non è affatto vecchio. Ad ogni modo, visto che il TD parla di "noi romani" ti facevo notare che il TD per Roma esiste già e che averne un altro crea solamente caos. Altro discorso per chi abita nel Lazio.centauro ha scritto:guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!!GallagherRM ha scritto:No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.centauro ha scritto: beh l'hai fattopoi è un td diverso aromanevicatrevorte io vedo più appropriato questo...
cmq vuoi chiuderlo? non ti va proprio giù? fai,fate voi..oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è che vediamo tutti un po di neve sta settimana!!
si per quello hai ragione..quando dici "romani" io ho scritto anche "laziali" cosi credo sia più completo..ma come dici te se crea confusione lo toglieranno i moderatori..ma prima che succeda spero di cambiare il nome a questo td in now casting lazio!GallagherRM ha scritto:Veramente ARomanevicatrevorte non è affatto vecchio. Ad ogni modo, visto che il TD parla di "noi romani" ti facevo notare che il TD per Roma esiste già e che averne un altro crea solamente caos. Altro discorso per chi abita nel Lazio.centauro ha scritto:guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!!GallagherRM ha scritto: No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è che vediamo tutti un po di neve sta settimana!!
-
GallagherRM
Eh no, al massimo sarà '(s)now casting Lazio', perchè 'now' e basta non ci va bene!centauro ha scritto:si per quello hai ragione..quando dici "romani" io ho scritto anche "laziali" cosi credo sia più completo..ma come dici te se crea confusione lo toglieranno i moderatori..ma prima che succeda spero di cambiare il nome a questo td in now casting lazio!GallagherRM ha scritto:Veramente ARomanevicatrevorte non è affatto vecchio. Ad ogni modo, visto che il TD parla di "noi romani" ti facevo notare che il TD per Roma esiste già e che averne un altro crea solamente caos. Altro discorso per chi abita nel Lazio.centauro ha scritto: guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!!oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è che vediamo tutti un po di neve sta settimana!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior