commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
viola72

Messaggio da viola72 »

qualche esperto sa dirmi cosa dicono i modelli per la toscana??
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

FREDDO ARTICO FINO A QUANDO? - L'ondata di freddo artico si annuncia reiterata e potrebbe essere la più importante dell'inverno, sebbene confermiamo che non si attendiamo fasi di gelo eccezionale, nemmeno lontananamente paragonabile a quanto successo esattamente un anno fa. Questa fase pienamente invernale dovrebbe durare fino ai giorni 11-12, poi il quadro si fa un po' più incerto, anche se sembra che l'ondata artica sia destinata quanto meno ad un progressivo declino. :oops: :(
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

VENTO DEL NORD ha scritto:FREDDO ARTICO FINO A QUANDO? - L'ondata di freddo artico si annuncia reiterata e potrebbe essere la più importante dell'inverno, sebbene confermiamo che non si attendiamo fasi di gelo eccezionale, nemmeno lontananamente paragonabile a quanto successo esattamente un anno fa. Questa fase pienamente invernale dovrebbe durare fino ai giorni 11-12, poi il quadro si fa un po' più incerto, anche se sembra che l'ondata artica sia destinata quanto meno ad un progressivo declino. :oops: :(
ma basta a mettere ste baggianate :wink:
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Scusate ragazzi ma non sarebbe meglio andare nel TD "ARomanevicatrevorte" invece di aprirne un altro dove i commenti sono gli stessi?
centauro

Messaggio da centauro »

GallagherRM ha scritto:Scusate ragazzi ma non sarebbe meglio andare nel TD "ARomanevicatrevorte" invece di aprirne un altro dove i commenti sono gli stessi?
ehm no..roma città è una cosa..qui rientrano anche tutti i romani e viterbesi e la ciociaria :wink: allora chiudiamo aromanevicatrevorte..
GallagherRM

centauro ha scritto:
GallagherRM ha scritto:Scusate ragazzi ma non sarebbe meglio andare nel TD "ARomanevicatrevorte" invece di aprirne un altro dove i commenti sono gli stessi?
ehm no..roma città è una cosa..qui rientrano anche tutti i romani e viterbesi e la ciociaria :wink: allora chiudiamo aromanevicatrevorte..
Nemmeno ti rispondo.
centauro

Messaggio da centauro »

GallagherRM ha scritto:
centauro ha scritto:
Nemmeno ti rispondo.
beh l'hai fatto :wink: poi è un td diverso aromanevicatrevorte io vedo più appropriato questo...
cmq vuoi chiuderlo? non ti va proprio giù? fai,fate voi..
VELENO

Messaggio da VELENO »

Raga...uno vale l'altro!! :wink:

....basta che nevica..."che ce frega" !! :wink:
GallagherRM

centauro ha scritto:
GallagherRM ha scritto:
centauro ha scritto: ehm no..roma città è una cosa..qui rientrano anche tutti i romani e viterbesi e la ciociaria :wink: allora chiudiamo aromanevicatrevorte..
Nemmeno ti rispondo.
beh l'hai fatto :wink: poi è un td diverso aromanevicatrevorte io vedo più appropriato questo...
No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.
centauro

Messaggio da centauro »

infatti..ma d'altronde se non cè polemica non cè vita! cmq si ma basta che fiocca!! tranne che a casa de gallagher!! dai su fatte na risata se scherza :lol: dai che sta sett ci si diverte 8)
centauro

Messaggio da centauro »

GallagherRM ha scritto:
centauro ha scritto:
GallagherRM ha scritto: Nemmeno ti rispondo.
No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.
guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!! :lol: oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è speriamo che vediamo tutti un po di neve sta settimana!! :lol:
GallagherRM

centauro ha scritto:
GallagherRM ha scritto:
centauro ha scritto: beh l'hai fatto :wink: poi è un td diverso aromanevicatrevorte io vedo più appropriato questo...
guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!! :evil: oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è che vediamo tutti un po di neve sta settimana!! :lol:
Veramente ARomanevicatrevorte non è affatto vecchio. Ad ogni modo, visto che il TD parla di "noi romani" ti facevo notare che il TD per Roma esiste già e che averne un altro crea solamente caos. Altro discorso per chi abita nel Lazio.
centauro

Messaggio da centauro »

GallagherRM ha scritto:
centauro ha scritto:
GallagherRM ha scritto: No figurati. A me non crea nessun problema, è solo per rendere meno caotico il forum.
guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!! :evil: oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è che vediamo tutti un po di neve sta settimana!! :lol:
Veramente ARomanevicatrevorte non è affatto vecchio. Ad ogni modo, visto che il TD parla di "noi romani" ti facevo notare che il TD per Roma esiste già e che averne un altro crea solamente caos. Altro discorso per chi abita nel Lazio.
si per quello hai ragione..quando dici "romani" io ho scritto anche "laziali" cosi credo sia più completo..ma come dici te se crea confusione lo toglieranno i moderatori..ma prima che succeda spero di cambiare il nome a questo td in now casting lazio! 8)
GallagherRM

centauro ha scritto:
GallagherRM ha scritto:
centauro ha scritto: guarda che se me fai chiude il td...non ti faccio nevica a casa tua!!! :evil: oh che te devo di...mo vediamo i moderatori che diranno! intanto l'ho aperto! ritengo che ormai "aromanevicatrevorte" sia vecchio! poi oh... l'unica cosa è che vediamo tutti un po di neve sta settimana!! :lol:
si per quello hai ragione..quando dici "romani" io ho scritto anche "laziali" cosi credo sia più completo..ma come dici te se crea confusione lo toglieranno i moderatori..ma prima che succeda spero di cambiare il nome a questo td in now casting lazio! 8)
Eh no, al massimo sarà '(s)now casting Lazio', perchè 'now' e basta non ci va bene! :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

e allora se a te non va bene noi che non siamo romani dove dovremmo scrivere?
Rispondi