Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bravo bisogna sempre nutrire speranze,anche perche' questa situazione prima o poi si di sbloccare non puo' andare all'infinito e contro la legge della fisica,quindi bene cosi e da qui' che si parte ,senza disfatismi con inverno finito ,favonio infinito,arriva il caldo ecc..ecc..,certo freddo e neve e meglio nel pieno dell'inverno tra dicembre e gennaio ma ma che facciamo se arriva roba a febbraio non la prendiamo?ellegi ha scritto:sono solo una delle probabilità che propongono i due modelli..ma perchè sottovalutarle?picchio ha scritto:migliorate assai!!!!!!ellegi ha scritto:io conserverei qualche speranza
il 56 è arrivato a febbraio, il 29 è arrivato a febbraio, anche in annate un pò meno storiche ma rilevanti per l'italia come il 2005 il gelo è arrivato a febbraio, sarà una coincidenza?burano-20 ha scritto:bravo bisogna sempre nutrire speranze,anche perche' questa situazione prima o poi si di sbloccare non puo' andare all'infinito e contro la legge della fisica,quindi bene cosi e da qui' che si parte ,senza disfatismi con inverno finito ,favonio infinito,arriva il caldo ecc..ecc..,certo freddo e neve e meglio nel pieno dell'inverno tra dicembre e gennaio ma ma che facciamo se arriva roba a febbraio non la prendiamo?ellegi ha scritto:sono solo una delle probabilità che propongono i due modelli..ma perchè sottovalutarle?picchio ha scritto:migliorate assai!!!!!!

tranquillo, non ci saranno "bordate" per nessuno (salvo che tu ti riferisca ai Balcani...)Blizzard90A ha scritto:Tifo per voi amici nord ovestiani sperando che la vostra sfiga finisca, anche perchè per le bordate dal 6 in poi saremo sulla stessa barca...
Infatti ha dell'incredibile...ma del resto oggi sono nettamente sopra lo strato di inversione termica, vedo dal mio balcone la foschia e in parte nebbia che grava su Torino.. Cielo completamente sereno e favonio debole, molto mite..giulys ha scritto:Almeno da me la minima è stata quasi invernale, -2,3°GiulianoPhoto ha scritto:
PS...
Stamattina da me minima di +9,7 con venticello tiepido e uccellini che cinguettano, sembra APRILE..
e pensare che siamo distanti non più di 14/15 km.
Saluti
sperem bardockssj sperembardockssj ha scritto:Non so, ho una strana sensazione, già la minima stamattina era nettamente sotto le previsioni(-1 contro i 4 previsti) credo ci saranno sorprese sabato, ho una sensazione positiva su questo, ma è solo una sensazione, come un presentimento quindi potri tranquillamente sbagliarmi