Spettacolo meraviglioso comunque:

scusate per l'ot ma la foto secondo me merita
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 51092.html
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

monte capanne ha scritto:anch'io nonostante le ultime uscite dei modelli ho ancora fiducia e poi siamo al 10 e i piu esperti avevano detto comunque dopo il 20 la sprpresa e'(spero) dietro l'angolo
O nulla ...oppure bis e tris e quatris.....ennamo!K1 ha scritto:Nessuno scrive più su questo thread da 5 giorni,sono forse l'unico che ci crede ancora? Va bene, lo so che i modelli fanno venire il volta stomaco da giorni ormai,ma io me ne frego,come qualcuno molto preparato,di cui non ricordo il nome,che ha postato su questo forum una cartina del modello gfs che mostrava altapressione su tutto il mediterraneo riferita a 72 ore dall'inizio dell'evento dello scorso anno,che depositò al suolo 70 cm di neve a Bologna centro. Quindi memore di ciò,me ne frego dei modelli,io non sono un longer, ma nell'evento ci credo ancora!
Dai ragazzi che facciamo il bis!
Ti allego la risposta che ho poco fà postato x viola in altro TD...(strat)..bernese ha scritto:Piu' che evento sembra che arrivi il disgelo.......ma non si capisce piu' niente!!!ma nel Nord-aAmerica , senza scomodare la Siberia, non sara' cosi',,,,l'evento????forse a febbraio.o marzo, o aprile, magari a maggio per le alte temperature, si sara' questo l'evento.......mi scuso se sono stato polemico ma le cose non vanno nella direzione auspicata......saluti........